Self sabotage - Il genio del male

Di non essere equilibrato mentalmente già lo so. Ma mi sto stupendo ogni giorno di più su quanto male mi possa volere.

Arrivo a casa a mezzanotte distrutto, con febbre e raffreddore (poco di entrambi, ma con entrambi) e, invece di piallarmi a letto per riposare, mi diletto a cucinarmi una piadina con salume, formaggio e olive e, per non smentirmi, condisco il tutto con pane e paté de fois (sì, alla faccia di animalismi e colesterolo).
Bah... non importa perché questo porta a dare una mano a Marina, che si trova completamente distrutta per l'addio all'isola e alla casa (in ordine inverso) di Rocio, che finalmente (il finalmente è mio) ci lascia.
Bene... siamo alle soglie delle 3. E cosa faccio io per volermi bene? Mi guardo le ultime puntate di Scrubs, giusto per, nell'ordine:
- togliermi dei dubbi e smontarmi le illusioni;
- coltivare il raffreddore visto che mi piace spaparanzarmi sul letto seminudo (donne, contenetevi);
- perdere il sonno e finire come ieri, che mi sono addormentato alle 9 del mattino per svegliarmi alle 14 e andare a lavorare.

Matheson scriveva: "Io sono Leggenda".

Io mi dico: "Io sono UN COGLIONE"!!

E sono molto stanco di questo. E un po' triste. Triste perché (e "sono un coglione" ci sta bene un'altra volta) sono solo capace di sabotare me stesso fisicamente, mentre mi piacerebbe anche sabotare le mie relazioni o pensare di averle sabotate (beh... con Lei in effetti un po' l'ho sabotata, ma le altre non mi sembra molto)... la realtà è che non ho relazioni.

Mi incazzo solamente a scrivere. Adesso cerco di dormire, già che sono le 4 e mezza e... mi vaffanculo da solo.

Que no soy normal ya lo se. Pero cada día me sorprendo siempre mas por el mal que me quiero hacer.

Llego a casa a casa destrozado, con fiebre y gripe (un poco de los dos) y no me tiro en la cama para descansar, no, cocino algo con chorizo, queso y aceitunas y, para no hacer algo de bueno, también paté de fois (así para mi colesterol).
Bah... pasa nada porqué eso me ayuda a consolar Marina, que llora porqué se marcha da isla y casa su mejor amiga.
Vale... llegamos a las 3. Y que hago yo para quererme? Miro los últimos episodios de Scrubs, justo por:
- quitarme las dudas y acabar con las ilusiones;
- ayudar mi resfriado ya que me gusta tumbarme en la cama medio desnudo (chicas, calma!);
- perder el sueño y acabar como ayer, que me acosté a las 9 de la mañana para levantarme a las 14 y trabajar.

Matheson escribió: "Yo soy legenda".

Yo me digo: "Yo soy GILIPOLLAS"!!!

Y estoy cansado de eso. Y un poco triste. Triste porqué (y acá "soy un gilipollas" está muy bien otra vez) puedo solo sabotarme físicamente, pero me gustaría sabotar también mis relaciones o pensar que le saboté (beh... con Ella fue un poco así, pero las otras no me parece)... el problema es que en realidad no tengo relaciones.

Me enfado ya solo a escribir. Ahora intento de dormir, que ya son las 4 y media y... a la mierda da solo.

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala