I'd be surprised

E' sabato sera... sono le undici e... e... sì, sono a casa a scrivere al computer...

"Che triste!" penserete voi... in effetti un po' sì...

Ma tant'è... un po' la stanchezza, un po' il fatto di essere solo in casa milanese, il fatto di poter fare proprio tutto quello che voglio, il fatto di non aver nessun impegno né stasera né domani... e così, a meno di un improvviso incremento di ispirazione, fra non più di mezz'ora sarò steso nel letto, leggerò qualche capoverso di "The Lord of The Rings" e poi a nanna.

Sarà, poi, anche, il pomeriggio odierno... che un po' mi hanno tirato giù...
Perché sì, davvero, oggi è successo... ci si è visti... non da soli; senza entrare in nessun argomento che non fosse "Hai visto che nuvole oggi? Sembra che verrà a piovere!" e "Davvero... peccato, sarebbe stato un bel fine settimana col sole!"
Forse... forse è per questo che poi stasera non sono uscito...

Mah... è che la montagna ancora mi piace... in collina fino a giovedì non riuscirò ad andarci... e del mare... il mare lo conosco troppo poco!
Nessuna foto oggi, nessun commento troppo spiritoso.
Mi fanno male le gambe... e la schiena è a pezzi... risento di una settimana troppo sportiva? No... ora faccio il maschio virile, vi avviso, però la stanchezza fisica non mi ha mai fermato... ma quando la solitudine assalta, il suo assalto è troppo forte anche per me...

Buona notte al mondo... domani devo decidere se prendere la moto, fare 130 chilometri di strada e andare a giocare per una squadra che non sento più mia... ma no, già so che non lo farò. Però... però mi sento di tradire degli amici che credono in me... anche se la squadra non è più la mia, anche se l'allenatore non è precisamente un mio amico (anzi... direi che gli sto cordialmente sui maroni)... anche se hanno fatto in modo che tutto questo succedesse... ma mi sento di tradirli ugualmente.

Vabbè... che serata triste sta uscendo! NO! Basta tristezza! Solo un po' di malinconia, ora, cullata dalle note di "More than friends" di Edie Brickell... direi che dovrei farla ascoltare ad una ragazza che so io...

Va beh... una foto ve la lascio... VI TENGO D'OCCHIO!!

Comments

Sara said…
MMMah... sono stata appena sfregiata sul mio blog perchè ho scritto un' imperdonabile cick to cick...fra le altre cose cercato pure su google per conoscerne lo spelling..

E' bello.. rientrare terdi in casa, distrutti dal lavoro e da certe paranoie mentali..buttare uno sguardo lì, sul proprio blog lasciato ad impolverire da giorni..e scoprirci sù un commento su quanto si sarebbe ignoranti..
mentre ci si sta per laureare..
- ma tanto gli esami non finiscono mai, come dice Eduardo e come sottolinea Claudio.. mmmah..-

oggi sono depressa..questo tuo post, nittalope caro, mi è parso il luogo più adatto in cui scriverlo..
;)
Non fare che questo sabato duri troppo a lungo, chè siamo già a martedì..

Un abbraccio virtuale.
EDDDDAII!!!
Sara said…
Niente.. ' impolverire ' (?)..
' terdi ' (???)...

sono un disastro..
Nittalope said…
Giornata negativa, eh?!?

Ma non preoccuparti, i miei sabati giù durano poco... di solito il tempo di un sabato giù!!

Ho visto il commento "asprino" su chick to chick (presumo, così a naso)... dueppalle!!
Che poi in realtà sarà "Cheek to cheek"... dovresti chiedere a Claudio, che si sta per diplomare alla SSSIISSS ed è laureato in lingue (inglese, of course!)!!

Un abbraccio pure atte!! ;P
Anonymous said…
a volte capita di passare delle serate un po' così...quando capitava a me mi anestetizzavo il cervello davanti alla TV visto che non ho il PC a casa ed andavo a letto presto per farla finire prima!
ora come va?
com'è andata la partita?
buona giornata!
Nittalope said…
Eheheh... la televisione, come disegnava Bonvi, è "l'arma finale del dottor Goebbels"!!!

La partita... ehm... ho resistito, e mi sono dato al giardinaggio in terrazzo... ho un terrazzo grande, qua a Milano! ;)
Anonymous said…
Ahhh, eccoti li, di nuovo con la mercanzia. Adesso è il terrazzo grande...oibò, attendo con ansia gli sviluppi.

P.S. La incontrasti?

Molestine (blogger se la tira sti giorni) Certo che il controllo delle parole è una palla, a momenti sono meglio gli spam
Nittalope said…
Non la incontrai, cara Molestine (il problema bloggoso si protrae, eh?)... se succede qualcosa avrai aggiornamenti!

... per quanto riguarda il controllo parole... palloso è palloso (ma non più di tanto, dai)... se tutti volete che lo tolga... lo toglierò!!
Questa è la vera democrazia!!

:D

... che poi a me piace pure... przvyjm!!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala