Intricata

Lo so... sarebbe da scrivere qualcosa... passano i giorni e ci sarà bene qualcosa di nuovo, no?
E poi questa vita piena di spunti e di novità; viaggi per il nord Italia, amicizie vecchie e nuovi amori... no?!?

No.

Poi Sara mi chiede di mettere pure "lei" (mettere la foto della "mia" lei che non c'è, intende; la foto, non la "lei"), ma la realtà è che di foto di "lei" non ne ho. E la realtà più reale è che anche avendocele, adesso come adesso, non le metterei... se no "coloro i quali sanno, ma non sanno tutto" comprenderebbero troppo... e così...

E così... la situazione è intricata.

Comments

Molestine said…
Fatti un blog privato, dai l'indirizzo a Sara e a me, ci racconti tutto, foto e filmati compresi perchè non se ne può più. Inoltre avresti consulenza gratuita intergenerazionale pure

PS, vale la foto del vecchio maggiolino di Gheddafi al museo della Jamayiria? Fammi sapere che te lo mando
Sara said…
maddai!!!
No, dico, si chiama Sara??!!
Che inquietante confidenza.. Vedere scritto ' la foto di Sara potresti metterla ', sto morendo dal ridere!
Ma caccazzo mi riderò poi..!

Scherzi a parte: concordo con molestine. Hai da raccontarci TUTTO.
Sono anche disposta a farti confessare sul mio spazio commenti. Ovviamente poi cancellerei ogni traccia.
Daltronde si sa,...il segreto professionale..

Ps.
A proposito di dover scrivere qualcosa..io non ne trovo più il tempo da ormai giorni.
Sono veramente l' ultima..
Ma TORNERO'
ah!
Anonymous said…
metti quella foto!
Nittalope said…
Indizi... solo indizi, avete!
Nessuna prova per dimostrare che sono colpevole!!
UAH UAH UAH!!

:P

E, comunque, no.

E, inoltre, avete notizie false e tendenziose, estorte con l'inganno e la tortura!
Non valgono come prove provanti!

... no, NO!!! NON MI AVRETE MAIIII!!!!

BUAH! BUAH! BUAH!!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala