mercoledì, maggio 17, 2006

Matching Point - "Ci si vede al parchetto!"

Sfruttiamo ancora un attimo il cuoreh di google:


Ecco... questa sera ore sette e mezza, va bene? Ci si trova a fare due tiri a baseball, ok? E, attenti, che se non vi presentate il "piccolo" vi spiega un'altra volta tutte le regole. Pure quella dell'eliminazione di un corridore su base obbligata o base libera!

Per la serie... un altro sport da aggiungere a quelli che già faccio. Mi sembra di essere tornato a quando avevo diciotto anni, che non passavano più di due giorni senza giocare a qualcosa (per la verità il "qualcosa" era calcio... lo ammetto!).

Notizie di aggiornamento: abbiamo i biglietti per il concerto di Ben Harper del 17 giugno a Verona. Finalmente ascolterò dal vivo il guru! Scusate, lo so che non si fa, però Ben dice troppe cose che mi sembran giuste! Quindi: GRANDEEE!!!!

Altra novità: domenica ventotto me ne vo! Gouvès, attendimi che io arrivo. Una settimana di mare, lontano da chiunque e senza nessuno a stracciare i maroni. Mi annoierò? MA NO!!! Cheddite? Mi porto il mio bel quadernetto, mi porto qualche bel libro. E poi davanti ci sarà il mare dei micenei, alle spalle la loro isola. Qualche giretto (... mi tocca Knossos, mi tocca... ci ho scritto un racconto quando ancora ero al liceo!), giornate di mare e sole (ma con moderazione... io amo la luna... il sole è bello perché crea le ombre degli alberi)... e, perché no, qualche bella ragassuòla da ammirare...

Ultima novità: ogni tanto ci si incontra? La vedi? Sì. Succede. Però... però... mi sembra ci sia quel po' di imbarazzo che non c'era stato fino a ora. Ma è corretto così. Anche perché, ammetto, dopo un periodo di grande presenza, è un po' che sembra che io sia scomparso. Ma non è così (ma leggerai mai?)... sono state due settimane pesanti e colme di impegno/i. Mi rifarò... che ne dici di un the domani pomeriggio? Questa sera te lo chiederò (un sms, una telefonata... vedrò...). Spero che riusciremo a parlare, e che sia bello come è stato l'ultima volta.

Bueno, hasta luego y suerte!
Posta un commento