Il disgraziato...

Dunque... volevo scrivere di boxer questa mattina, poi avevo deciso di mettere una foto, poi mi morì GIMP e così decisi di reinstallarlo new version, infine stavo facendo un'accurata (nonché accorata... una fatica) selezione delle foto di chiunque io abbia... e poi un pazzo scrive cose da pazzi... e allora cosa posso fare?

Niente foto, così imparate... anzi... domani vi metto la foto di me in boxer, così imparate! E così torno a parlare di boxer... che ieri sera ho ricevuto in dono! Sì, in dono... a me le fanciulle regalano boxer! Belli, pure, sebbene... non prendertela... un po' strettini pure stavolta (cioè... stavolta perché anche altri che mi sono stati comprati... sempre strettini... non perché anche stavolta me li hai comprati stretti, ok? Sono i primi che mi compri! ...ma chi sei? Nessun caso di stato questa volta, chiariamo subito: la mia coinquilina Maddalena!)...

E poi... caro il mio tedesco heidelbergense... se proprio vuoi mettermi nei casini dillo, dillo subito... Ammetto di essermi scompisciato dalle risa... però... però... qui io rischio, non lo sai? E allora calmino, e non peggiorarmi le situazioni che già sono peggiori!

E salutiamo pure la mamma, già che ci siamo... e questo è un post così, di passaggio, quindi accontentatevi.

Anzi... metto pure una foto... alebberton la richiese, ed eccola!


Inquieta più questa o la mia?

Comments

Nittalope said…
Perché se no i furboni che fanno spam mi mettono commenti spammosi lunghi un chilometro! Ed è scomodo (già successo...)

Direi che la quantità di alcolici stavolta non era smodata!! Però la cena delle due di notte a capodanno non è stata male...

Ah... una cosa per Sara e Molestine, se no mi spellano: non scrivo di "lei" perché non ho ulteriori notizie su di "lei"... ok?!?

Ah... e una per Alebberton... io devo scrivere svhryvfk!
Sara said…
E va bene. Ora imparo come si fa a spedire una foto e ne mando una mia.
Così il concorso ha ancora più senso.
Che ognuno invii la propria foto!
Nittalope alla giuria.

Per Aleberton: l' occhio è abbastanza inquietante. Stessa famiglia del nittalope??

Beh, ora vado, che devo scrivere bccets ( tipo bacettis..quanto sono dolce! )
E, Ah! Qualcuno mi sa dire come mai prima comparivo sul motore di ricerca google, E ORA NON PIù!!?
:( Eppure l' URL è giusto..
Nittalope said…
Perché sei stata malvagia, ecco perchè!

;)

No, scherzo... strano, in effetti... ma non ti saprei rispondere...
Sara said…
Ecco!
Ho la risposta: Jack (o come cavolo si scrive, insomma il buono e bono dei lost) ritroverà,lunedì prossimo,stralci dei post di Sara accanto alla botola dai numeri maledetti..
Visto che non compaiono nemmeno loro, quando li cerco dal mio stesso blog!!
Una maledizione..

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala