mercoledì, maggio 03, 2006

Il disgraziato...

Dunque... volevo scrivere di boxer questa mattina, poi avevo deciso di mettere una foto, poi mi morì GIMP e così decisi di reinstallarlo new version, infine stavo facendo un'accurata (nonché accorata... una fatica) selezione delle foto di chiunque io abbia... e poi un pazzo scrive cose da pazzi... e allora cosa posso fare?

Niente foto, così imparate... anzi... domani vi metto la foto di me in boxer, così imparate! E così torno a parlare di boxer... che ieri sera ho ricevuto in dono! Sì, in dono... a me le fanciulle regalano boxer! Belli, pure, sebbene... non prendertela... un po' strettini pure stavolta (cioè... stavolta perché anche altri che mi sono stati comprati... sempre strettini... non perché anche stavolta me li hai comprati stretti, ok? Sono i primi che mi compri! ...ma chi sei? Nessun caso di stato questa volta, chiariamo subito: la mia coinquilina Maddalena!)...

E poi... caro il mio tedesco heidelbergense... se proprio vuoi mettermi nei casini dillo, dillo subito... Ammetto di essermi scompisciato dalle risa... però... però... qui io rischio, non lo sai? E allora calmino, e non peggiorarmi le situazioni che già sono peggiori!

E salutiamo pure la mamma, già che ci siamo... e questo è un post così, di passaggio, quindi accontentatevi.

Anzi... metto pure una foto... alebberton la richiese, ed eccola!


Inquieta più questa o la mia?
Posta un commento