Matching Point - "Ci si vede al parchetto!"

Sfruttiamo ancora un attimo il cuoreh di google:


Ecco... questa sera ore sette e mezza, va bene? Ci si trova a fare due tiri a baseball, ok? E, attenti, che se non vi presentate il "piccolo" vi spiega un'altra volta tutte le regole. Pure quella dell'eliminazione di un corridore su base obbligata o base libera!

Per la serie... un altro sport da aggiungere a quelli che già faccio. Mi sembra di essere tornato a quando avevo diciotto anni, che non passavano più di due giorni senza giocare a qualcosa (per la verità il "qualcosa" era calcio... lo ammetto!).

Notizie di aggiornamento: abbiamo i biglietti per il concerto di Ben Harper del 17 giugno a Verona. Finalmente ascolterò dal vivo il guru! Scusate, lo so che non si fa, però Ben dice troppe cose che mi sembran giuste! Quindi: GRANDEEE!!!!

Altra novità: domenica ventotto me ne vo! Gouvès, attendimi che io arrivo. Una settimana di mare, lontano da chiunque e senza nessuno a stracciare i maroni. Mi annoierò? MA NO!!! Cheddite? Mi porto il mio bel quadernetto, mi porto qualche bel libro. E poi davanti ci sarà il mare dei micenei, alle spalle la loro isola. Qualche giretto (... mi tocca Knossos, mi tocca... ci ho scritto un racconto quando ancora ero al liceo!), giornate di mare e sole (ma con moderazione... io amo la luna... il sole è bello perché crea le ombre degli alberi)... e, perché no, qualche bella ragassuòla da ammirare...

Ultima novità: ogni tanto ci si incontra? La vedi? Sì. Succede. Però... però... mi sembra ci sia quel po' di imbarazzo che non c'era stato fino a ora. Ma è corretto così. Anche perché, ammetto, dopo un periodo di grande presenza, è un po' che sembra che io sia scomparso. Ma non è così (ma leggerai mai?)... sono state due settimane pesanti e colme di impegno/i. Mi rifarò... che ne dici di un the domani pomeriggio? Questa sera te lo chiederò (un sms, una telefonata... vedrò...). Spero che riusciremo a parlare, e che sia bello come è stato l'ultima volta.

Bueno, hasta luego y suerte!

Comments

Manlio said…
Sono stupefatto.
Ho capito, o almeno credo, di aver capito tutto il contenuto di questo post. Era da molto che non mi capitava!
E allora stasera tutti al Campetto e subito dopo tutti al Baretto!
Michè, agge pagato i bigghietti per il Ghiro....per il Guru!
Ora non ci resta che attendere...
Nittalope said…
Liquefatti nella tua stupefazione!

E, come dici Molestine in altro post, profittane... profittatenne... prof... pof...

Mi par poco vero, per lo più non lo credibile, ma fatto sta che fatto è!

Bellezza... biglietti per Ben, biglietti per Creta, biglietti per andare e per tornare... e che ne dici di Dublino??
Manlio said…
cosa veggo? un nittalope Irish-oriented?
io già propugnai dublino ma tu mi sfasciasti l'ardore causa maltempo. Si è, ancora e sempre, in tempo per il cambio d'idea. Io sono ancora favorevole!
Sììsìsììsìsìs!
Molestine said…
Andrete mica a Creta e Dublino, eh? Bastards...
Nittalope said…
:D

Creta è mia, solo mia!! Che devo dimenticar fanciulla!

Dublino... è un'ipotesi, solo un'ipotesi!
Molestine said…
Viaggiare per dimenticare, la migliore soluzione.
ko said…
viaggiare per dimenticare? io , non per smontarti eh michè, ma a me capita di ricordare ancora di più. abbandona le facilonerie. io per dimenticare avrei una soluzione....












puttane?!?





:) scherzo eh
Molestine said…
beh, dai Ko, dipende dal viaggio. Ti assicuro che i viaggi con le mie amiche mi hanno fatto dimenticare parecchie cose. Mica ho detto scappare a lavorare in un altro paese....

Sparatevi tutti insieme, che ne so, a Rio de janeiro che mi sa che la nostalgia vi passa
Nittalope said…
Manno!!!

A me i viaggi aiutano a dimenticare di sicuro... e senza bisogno di tante smancerie...

O meglio... magari ricordi cose che potrebbero far male, ma la lontananza fisica mi aiuta... un Zacco!!

:P

Quindi non vedo l'ora di partire!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala