440 partite contemporanee

È quello che succede dalle mie parti scacchistiche, ce n'è uno impegnato in cotante partite. Uau.

Nel frattempo sfuggono baci lievi e leggeri da bocche lievi e leggere. Occhi da orientale (ma che bella canzone di Silvestri!) che nascondono emozioni sguardo limpido d'aprile (vabbé, siamo a maggio!) di dolcissime illusioni... ma siamo in Spagna, stranamente, per la prima volta.

Il lavoro mi stressa, la mancanza di sonno mi uccide, l'incertezza sul futuro mi annichila. Ma in realtà me la sto passando bene. Solamente è un sacco di tempo che non scendo in spiaggia... magari domani mattina prima di andare a lavorare.

Es todo lo que pasa en mis lugares de ajedrez, hay un tio que juega 440 partidos contemporaneamente. Joder.

En el mientre leves besos se van da leves bocas y suaves. Ojos de oriental (pero que guay la cancion de Silvestri!) che nascondono emozioni sguardo limpido d'aprile (vale, somos en mayo!) di dolcissime illusioni... pero somos en España, que raro, para la primera vez.

El trabajo me estresa, la falta de sueño me mata, no saber que pasará en mi futuro me denstruye. Pero estoy de puta madre. Solo que es un monton de tiempo que no bajo a la playa... quizas que mañana por la mañana antes de ir al trabajo.


... something happens in far aways countries that are just next door...

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala