... I would be the one to calm your shaking,

When you will cry...

Sono stato disonesto, lo ammetto. Sto giocando due partite differenti in due campi diversi, però l'avversario è lo stesso e non è corretto.
Il fatto è che qua mi piace fantasticare e giocare con me stesso, credere in cose che non possono succedere e, quindi, tentare in modi diversi di fare in modo che succedano. O, quantomeno, aumentare la possibilità... giocarci intorno, dentro, sopra e sotto, insomma.

Però ti devo chiedere scusa perché, immagino, ti sto facendo un po' perdere le stasse, perdere la bussola e varie altre cose.
Quindi scusami se qua sono insistente e, in privato, sono differente. La realtà è che sono entrambe le cose.

Mi hai mostrato la via per scoprire bellissime canzoni, lo sai? Adesso sto assaporando "My Missing", una ballata dolce e triste, ma stupenda. "Famine" mi piace un sacco e "Connie's Song", sebbene non abbia ancora capito di cosa diavolo parli, mi mette un'allegria incredibile. Ovviamente, nel caso un giorno lontano avessimo un qualcosa in comune, che so, una relazione, la nostra canzone sarebbe "Message". Ma questa è un'altra storia che già è stata scritta.


I have not been honest, it's true. I am playing two different matches in two different playgrounds, but the opponent it is the same and that's not correct.
It's that here I love to imagine and let loose my imagination, believe in things that cannot be and so trying to make them possible. Or, at least, increase the chances... playing it around, over and below...

But I am sorry because I think that you are a bit confused, and a bit pissed off...
So sorry, Lady, if here I am annoying and by mail I am different. The truth is that I am both things.

You showed me a path to discover beautiful songs, don't you know? Now I am tasting "My Missing", a sad and sweet ballad, but awsome. I really like "Famine" and "Connie's Song", even if I don't understand about what it is talking, makes me happy. Of course if some distant day in the future we will have something like a relationship our song will be "Message". But this is another story that has already been written.

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala