"Scarabeo"...



... o KDF-Wagen e vi lascio a indovinare (o meglio, ricercare) cosa possa significare.

Comunque lo devo a un'amica (posso chiamarti amica? Di quelle amicizie alla lontana: simpatia senza conoscersi, via!) che ho confuso con un "commento" poco chiaro.

Il fatto è questo. Ho degli amici stupidi. E non solo. Ma sono pure deficienti.
Tralasciamo il fatto che lo sono pure io, sia stupido sia deficiente.
Il fatto è che un giorno si girava in bicicletta per Milano (senza vento, quella volta) e uno fa all'altro: "Guarda là!" con voce normale e indifferente. L'altro guarda e "NOOOOO!!!!!!! Carognaaa!!!" e si becca un pugno su di un braccio...
Va da sè che in poco tempo mi sono immesso anche io in questo interessantissimo gioco... e che sia riuscito a rifilare solo un pugno, mentre ne abbia ricevuti parecchi!
Ma perché il pugno?
Semplice... il primo che vede una KDF-Wagen la fa vedere ad un altro, che può, se intuisce, rifiutarsi di guardare e in quel caso evita la punizione, e, se l'altro vede ciò che deve vedere, e cioè la macchina coleottero, si becca il sonoro cazzotto di cui sopra.

Ho chiarito?? ... e forse era meglio non farlo... perché attorno ai trent'anni si dovrebbe raggiungere un certo equilibrio logico-morale. Ma... francamente, me ne infischio!

Comments

Molestine said…
Beh, sei riuscito a fargliela vedere? Se ti può aiutare te la mando la foto, fammi sapere.

Tanti anni fa noi facevamo quasi lo stesso con la prinz verde che portava sfiga...
Nittalope said…
Sì, sono riuscito... già due vittime!!! :D

La prinz portasfiga me la ricordo pure io... però proprio poco... il verde... no, ma perché era quella verde che portava sfiga??
ko said…
io tanti dati
(le riconosco dal rumore)
Nittalope said…
Accidenti... qui si sfiora il professionismo... però io li ho presi tutti da Bu!!

Come butta in Korea, Ko??

Ho saputo che ti vuoi irlandesizzare, tu!
Anonymous said…
Great work!
[url=http://cflxatyb.com/xehe/xxyv.html]My homepage[/url] | [url=http://mlusdfmk.com/rzve/uiua.html]Cool site[/url]
Anonymous said…
Great work!
My homepage | Please visit
Anonymous said…
Good design!
http://cflxatyb.com/xehe/xxyv.html | http://xthcjhzw.com/ctmf/wxdp.html

Popular posts from this blog

"Minoici"

Ochi kala