martedì, marzo 21, 2006

"Scarabeo"...



... o KDF-Wagen e vi lascio a indovinare (o meglio, ricercare) cosa possa significare.

Comunque lo devo a un'amica (posso chiamarti amica? Di quelle amicizie alla lontana: simpatia senza conoscersi, via!) che ho confuso con un "commento" poco chiaro.

Il fatto è questo. Ho degli amici stupidi. E non solo. Ma sono pure deficienti.
Tralasciamo il fatto che lo sono pure io, sia stupido sia deficiente.
Il fatto è che un giorno si girava in bicicletta per Milano (senza vento, quella volta) e uno fa all'altro: "Guarda là!" con voce normale e indifferente. L'altro guarda e "NOOOOO!!!!!!! Carognaaa!!!" e si becca un pugno su di un braccio...
Va da sè che in poco tempo mi sono immesso anche io in questo interessantissimo gioco... e che sia riuscito a rifilare solo un pugno, mentre ne abbia ricevuti parecchi!
Ma perché il pugno?
Semplice... il primo che vede una KDF-Wagen la fa vedere ad un altro, che può, se intuisce, rifiutarsi di guardare e in quel caso evita la punizione, e, se l'altro vede ciò che deve vedere, e cioè la macchina coleottero, si becca il sonoro cazzotto di cui sopra.

Ho chiarito?? ... e forse era meglio non farlo... perché attorno ai trent'anni si dovrebbe raggiungere un certo equilibrio logico-morale. Ma... francamente, me ne infischio!
Posta un commento