"Cilia... I'm down on my knees...

... I'm begging you please to come home..."

Cantavano Simon & Garfunkel... Benvenuta Cecilia! (La canzone era, appunto, "Cecilia")

"Propagandarti"... brrrr... mi scuso se è questa l'impressione!!!
In effetti sto solo cercando di capire come mai io vedo il mondo in un modo e qualcun altro in un altro! Ma chiudiamo qua (se vuoi discuterne... scambiamoci le mail!!! E via di discussione politica... accesa, ma sincera e corretta... perché a me piace discutere, ma soprattutto amo le persone ed odio l'odio... ehm... vabbeh... basta...)...

Quindi parliamo di sport... la mia squadra di calcio, senza di me, ha vinto la prima partita... non piove mai... diluvia sempre! Ma sono contento, in realtà. Mi lascia ancora più spazio per la mia idea di abbandonare...

Poi parliamo di cinema. Ieri sera cineforum a Métissage e "Rosetta", dei fratelli... fratelli... un attimo che controllo... trovato! Fratelli Dardenne!
Ovviamente, essendo un film di un cineforum sui giovani, è un film "peso" e sui giovani. Ma bello. Lo ammetto, mi è quasi addirittura piaciuto! A parte il fatto che a me gli "artifici tecnici" per creare nello spettatore certi stati d'animo piacciono se un po' più sfumati. E non due ore di film con camera a mano e quasi costantemente piano americano... però un buon film, per essere un film d'autore!! ... e qui mi becco le ire funeste di certi non pelidici achilli... ma che importa!
Come dice Cecilia "de gustibus non est putandum"!

Ok... saluti a tutti, che ora magari lavoro... AH!!!! No... un'ultima cosa. E' arrivato il nuovo album di Ben Harper... ne scriverò!

Comments

Anonymous said…
ma nn meritavo assolutamente un post incipitato a me!!sul propagandare ammetto di aver pigiato un po' il polso, ma sono felice tu non te la sia presa!!la storia del maggiolino la facevo anche io quando ero più piccola con il mio fratellino....essendo lui un maschio ovviamente ne ho prese pù io, ma noi usavamo pestarci i gomiti sugli spigoli a vicenda!!!un po' barbaro, lo ammetto, ma temprante!
non ho compreso molto bene il riferimento alle olimpiadi ma mi sembravi parecchio alterato!!
il brano di Simon & Garfunkel era uno dei miei preferiti ma non tanto perchè parlasse di una mia omonima...era....non so allegra e gioiosa...insomma "vitale" anche se quelo era il nome di mio padre!!mamma mia quanto sono stata confusionaria...sai anche io non sono solita rileggere quello che scrivo e a volte (spesso) mi accorgo di aver scritto cose incomprensibili!!
va beh megliuo che torni al lavoro anche io..ti saluto nittalope, buon lavoro e continua così!!

w la spontaneità!!!

Cecilia
Nittalope said…
:D

EVVIVA!!

Sono d'accordo... ma davvero anche tu giochi al maggiolino?!?! Ma non ci posso credere... allora è un gioco diffuso... il mondo è malato, molto malato!! :P

La canzone del duo è bellissima... e "Vitale" è il mio secondo nome... :P

Ciao!!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala