lunedì, marzo 20, 2006

"Cilia... I'm down on my knees...

... I'm begging you please to come home..."

Cantavano Simon & Garfunkel... Benvenuta Cecilia! (La canzone era, appunto, "Cecilia")

"Propagandarti"... brrrr... mi scuso se è questa l'impressione!!!
In effetti sto solo cercando di capire come mai io vedo il mondo in un modo e qualcun altro in un altro! Ma chiudiamo qua (se vuoi discuterne... scambiamoci le mail!!! E via di discussione politica... accesa, ma sincera e corretta... perché a me piace discutere, ma soprattutto amo le persone ed odio l'odio... ehm... vabbeh... basta...)...

Quindi parliamo di sport... la mia squadra di calcio, senza di me, ha vinto la prima partita... non piove mai... diluvia sempre! Ma sono contento, in realtà. Mi lascia ancora più spazio per la mia idea di abbandonare...

Poi parliamo di cinema. Ieri sera cineforum a Métissage e "Rosetta", dei fratelli... fratelli... un attimo che controllo... trovato! Fratelli Dardenne!
Ovviamente, essendo un film di un cineforum sui giovani, è un film "peso" e sui giovani. Ma bello. Lo ammetto, mi è quasi addirittura piaciuto! A parte il fatto che a me gli "artifici tecnici" per creare nello spettatore certi stati d'animo piacciono se un po' più sfumati. E non due ore di film con camera a mano e quasi costantemente piano americano... però un buon film, per essere un film d'autore!! ... e qui mi becco le ire funeste di certi non pelidici achilli... ma che importa!
Come dice Cecilia "de gustibus non est putandum"!

Ok... saluti a tutti, che ora magari lavoro... AH!!!! No... un'ultima cosa. E' arrivato il nuovo album di Ben Harper... ne scriverò!
Posta un commento