Pionta Guinness le do thoil!

... potete indovinare per cosa mi serva una "pinta" di Guinness...

Annegare i dispiaceri? ... no!
Annegare qualcuno?? ... ahahah!!! Nooo!!!

Semplice... ne avrei proprio voglia... tutti qui.

Corsi e ricorsi storici: gente che dice che il mondo è circolare (ovviamente il "mondo" inteso come "vita del mondo") e che ogni cosa è già avvenuta e riavverrà in futuro. Il ciclo delle vite degli Indù (sono poi loro? Mi sembra di sì...), la metempsicosi e tutto questo genere di cose...
E sono d'accordo. Può pure essere vero... ma mi chiedevo: perché a me le stesse disavventure capitano nella stessa vita? Non è che è eccessivo?

Comunque, nella migliore tradizione, le esperienze lievemente cambiano da una volta alla successiva. Epperfortuna! Perché non l'avrei sopportato! Ho impiegato tre anni a riprendermi da quella precedente! E questa volta, invece, ho impiegato poche ore. Il tempo per ricordarmi qualche cosa. Magari le poche ore di domenica pomeriggio... magari qualcosa d'altro... o forse il fatto che a volte dico il vero? Anche se gente non crede??

Le famose realtà diverse... la mia è piuttosto strana... come credo quella di ognuno sappia riflettere sul "sé" stessi.

Ora comincio il lavoro... verrebbe da ridere... quindi rido.

Comments

Molestine said…
Eh no, abbi pietà, non mi puoi fare venire la voglia della Guinness a me che sto in Libia. Menomale che non sono incinta!

Molto bello il post di ieri
Nittalope said…
Eheheeh... in realtà pure io avrei voglia di una buona Guinness... è da un po' che non ne bevo!!!

...mmm... però mi sa che stasera mi becco un buon rosso, sai, per digerire l'incontro Prodi - Berlusconi... AAAAHHHH!!!!!

... e grazie...
Anonymous said…
Il sapore della salsa in agrodolce dei ristoranti extracinesi....è un po' quello che mi permea dopo aver letto i tuoi pensieri.....brillanti, profondi....ma un po' amareggiantandanti...non voglio assolutamente giudicarti per questo, ma,vista la casualità che mi ha condotto su questo blog e viste le curiose tematiche (anche se,ammetto,un po' incomprensibili per un estraneo) trattate con tanti dettagli e un po' di quella che amo definire mattitudine mi sentirei stupida a non commentare brevemente questi stralci di vita vissuta....continua così...sono riflessioni divertenti da leggere....anche se concluderne qualcuna non sarebbe male!!!
Nittalope said…
Grazie, anonima :D

... e non sei la prima a dirmelo... probabilmente è vero che non finisco un argomento... anzi... è vero.

Ma sono al lavoro quando scrivo, e non rileggo mai... e scrivo in pochi minuti... perdono!

Mi impegnerò più a fondo! ... non è vero, ma non arrabbiarti ;)
Anonymous said…
no ma tranquillo, non mi sono infastidita...però quello che mancava nel mio precedente commento era il notare il tuo gioioso commentare anche le piccolezze stratosferiche della vita attribuendovi significati interessanti!ma per quantyo riguarda i nuovi post non posso condividere la tua opinione politica anche se devo dire che hai un modo particolare e pittoresco di propagandarti...come d'altra parte tutti voi di sinistra!
Ma tranquillo il piacere della guinnes ci accomuna...per cui..."de gustibus non est putandum...de birrae....yes,please!!"

Salutelli pazzerelli!!
ps:ah,a proposito mi chiamo Cecilia, piacere nittalope!!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala