Io ci sono stato...

... affanculo, dico. Io ci sono stato. Non è nemmeno male... è un posto sereno, a volte sembra che tutto vada per il meglio... e invece va affanculo... tutto, intendo. E se ci pensate è pure strano. Visto che già ci siete.

Purtroppo questo sfogo potrebbe essere intercettato da persone che non dovrebbero leggerlo... ma confido nel fatto che non lo leggano... e al massimo tutto andrà dove già sono io, quindi nessun problema... ma dove?? Bhe... mi ci sono trovato così bene che ci sono rimasto.

... e per concludere... alle Olimpiadi della Sfiga arriverei quarto... come?? Giù dal podio?? Già, sono troppo sfigato (scusate, parafrasi del "motto" sulla stupidità).
Ma come mai sono così sfigato? Probabilmente ho visto troppe Prinz verdi.

Suerte

Comments

Molestine said…
Stato mollato????????????
Nittalope said…
Sorrido!

No, non sono stato mollato...
... giornata nera ieri... vedremo il futuro... :D

E poi... orecchie indiscrete potrebbero ascoltare! ;)

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala