Pensieri

Una giornata piena di pensieri.

Oggi sono andato a prendere Julia (mia capa, amica, sorella di ex-fidanzata... molte cose) all'aeroporto e, grazie a un cd fatto al volo, ho evitato di sovraccaricare di pensieri il mio povero cervello.

- Primo pensiero. di cervello non ne ho davvero molto, o quello che avevo si è atrofizzato. Sto passando un periodo di completa idiozia motoria e di volontà. -

Purtroppo, però, di quando in quando le canzoni sfumano una nell'altra e il pensiero può riattivarsi e mettersi a, appunto, pensare. E lo sappiamo che io, quando sono un po' giù, penso troppo. E mi fa male. Mi impedisce di raggiungere obiettivi, di finalizzare piani, di vivere bene, insomma.

- Secondo pensiero. Sto vivendo bene. Ho quasi tutto quello che possa desiderare... lontano da me. -

Inoltre ieri sera ho scoperto una cosa che, comunque, sempre duole. E cioè che una delle mie ex ha un nuovo ragazzo... niente di tragico, ovvio... però... sai... sei triste, ti manca qualcuno, sei un po' giù, vorresti sentire al tuo fianco una presenza... e poi vedi foto e un po' ti colpiscono. Poco, lo ammetto, però... però... in giorni così anche un refolo di vento ti sbilancia. E io sto facendo poco sport e quindi sono più facile allo sbilanciamento.

Vabbè. Il biglietto per tornare in Italia l'ho poi comprato, spero presto di aver motivi per comprarne un altro, e che siano bei motivi. Inoltre già so che questo ritorno sarà un ritorno bello pesante. Lampedusa mi attende e mi richiama, soprattutto a causa del Padre che colà si trova situato. E così il 15 sarà un giorno si voli internazionali e nazionali e non finirà mai. Già pensando anche al fatto che pure il 14 non sarà male, visto che è il giorno della partenza da Fuerteventura per Madrid... e così dormirò in Barajas... vedremo.

Beh... vado a farmi doccia e barba prima di lavorare, magari domani scriverò qualcosa di nuovo. Qui la noia e la voglia di non fare abbonda...

- Altri pensieri. Abbandonare tutto, cercarsi qualsiasi altra cosa da fare. Non partire e scoprire nuove cose. Partire e sposarsi. Mille altri pensieri... -


Blogged with the Flock Browser

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala