Doppio turno...

Ecco che son le 10 del mattino, oramai.
Simpatico è stato il mio arrivo a lavoro ieri notte. 23:50, dopo un flebile contatto con terra scandinava, oh! Che meraviglia! Scopro di avere turno dalle 9:00 alle 17:00 lunedì mattina. Non fosse che lunedì mattina termino di lavorare alle ore 8:00 non avrei nulla da dire.
Mmmmm.... fatemi pensare. 8 ore lunedì notte, un'ora di riposo e poi 8 ore lunedì mattina.
Mi sembra fantastico!
A qualcuno dicevo proprio che ho imparato a lavorare meno per vivere di più.

Ovviamente si è trattato di un errore. Per questo ora mi trovo a letto, scrivendo queste righe.
Però... mi sarebbe quasi piaciuto farmi questo lunedì di arrivi e partenze svedesi.

... non è vero.

Buonanotte.

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala