... dissolvenza, Fine. Dissolvenza: Inizio...

"...
Ho smesso di lavorare al Barceló Jandia Playa il 21 giugno 2008. L'addio è stato freddoloso e fretto... o frettoloso e freddo?
Lascio al culmine della carriera, quando ancora anni davanti a me ci sarebbero stati di ottime prestazioni e reti spettacolari, ma è meglio così. Sono stufo di questa recepcion di soli numeri e prestazioni; ho cominciato quando era ancora tutto divertimento e scoperta, questa recepcion non è più la recepcion che conoscevo.
Quindi lascio, appendo la cravatta al chiodo e mi prendo un po' di tempo per me stesso. Cosa farò dopo ancora non lo so.
..."

[Tratto da Re MIchele, ed. Bonbiano, 2009]



Blogged with the Flock Browser

Comments

Boninba said…
Vieni a Dublino con me?
Nittalope said…
Ahi... che voglia che mi fai... però la vedo molto difficile...
Più probabile che mi fermerò nel sud del nord del mondo ancora per qualche tempo, e che se tornerò verso nord sarà un nord un po' meno nord del nord che è Dublino... però...

Quando ci vai??
Boninba said…
mmhh....credo dopo la metà di settembre...dai dai dai...i geni come te li pagano a peso d'oro michelino...e poi immagina...dublin, la musica, le donne vogliose e soprattutto Guinness come se piovesse!!!!!!!!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala