Quei bei tempi andati...

Stavo cazzeggiando fra le foto scattate dal Palmipedone l'anno passato. Ci sono belle foto. E bei posti. Ah, quei bei tempi andati, quando il mare era più blu, le ragazze tutte belle e affabili, il pesce sempre fresco e si saltavano i fossi per lungo!!
E, soprattutto, quando il concerto di Ben era dietro l'angolo!

Ora di concerti nemmeno l'ombra, il mare è diventato blu e le ragazze sono ancora belle e affabili, solo che se mi ci avvicino la mia bella e affabile ragazza mi spezza le braccine (ohhhh... mica mi lamento, son sempre stato un monogamo convito, io!). E i fossi... i fossi... se ci fossero ancora i fossi di una folta!! E invece no, pure per largo è diventato quasi impossibile saltarli!

In ogni caso, Palmipedone che non sei altro, mi verrebbe voglia di tornare solo per scuoiarti e portarti qua a tranci. Ora c'ho pure la stanza nell'appartamento libera, se vuoi, e la crisi sta passando... quindi schiodati!!! Cheffai, il narcisista? L'idealista? Ma neppure i modaioli fanno più gli idealisti, figurati te gli altri!
Bah... ti ricordo che puoi insegnare pure qua, ti pagano un cazzo, ti sfruttano... però è lo stesso in Italia, e qui c'hai il mare!
Lettera Perta a Palmipedone

Comments

Manlio said…
tu lo ignori, o Nittalopico amico, ma questo è in assoluto il momento in cui la mia venuta a Fuerteventura è al suo apice di probabilità realizzativa...
..stay tuned...
Nittalope said…
Io non ignoro mai niente, amico mio...
Più che altro fingo di non sapere! Ti seguirò sui 99.100!!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

No mistake allowed - Free Solo