giovedì, settembre 03, 2009

Quei bei tempi andati...

Stavo cazzeggiando fra le foto scattate dal Palmipedone l'anno passato. Ci sono belle foto. E bei posti. Ah, quei bei tempi andati, quando il mare era più blu, le ragazze tutte belle e affabili, il pesce sempre fresco e si saltavano i fossi per lungo!!
E, soprattutto, quando il concerto di Ben era dietro l'angolo!

Ora di concerti nemmeno l'ombra, il mare è diventato blu e le ragazze sono ancora belle e affabili, solo che se mi ci avvicino la mia bella e affabile ragazza mi spezza le braccine (ohhhh... mica mi lamento, son sempre stato un monogamo convito, io!). E i fossi... i fossi... se ci fossero ancora i fossi di una folta!! E invece no, pure per largo è diventato quasi impossibile saltarli!

In ogni caso, Palmipedone che non sei altro, mi verrebbe voglia di tornare solo per scuoiarti e portarti qua a tranci. Ora c'ho pure la stanza nell'appartamento libera, se vuoi, e la crisi sta passando... quindi schiodati!!! Cheffai, il narcisista? L'idealista? Ma neppure i modaioli fanno più gli idealisti, figurati te gli altri!
Bah... ti ricordo che puoi insegnare pure qua, ti pagano un cazzo, ti sfruttano... però è lo stesso in Italia, e qui c'hai il mare!
Lettera Perta a Palmipedone

Posta un commento