La famigghia!!!

Dunque, aggiornamento estemporaneo, solo per dire che mammà e sorellà sono quà!
Invadendo la casa e la nostra adorata stanza, e il nostro adorato letto. Ma vabbé, ci siamo rifugiati sul divano/letto e non è nemmeno scomodo.

Oggi abbiamo mangiato pesce a La Laja, sul lungomare di Morro Jable, proprio alla fine della passeggiata, appena prima di cominciare a risalire la collina. 72 euro in quattro per 7 birre, 3 antipasti (polipo, gamberi e formaggio di capra) e 3 primi (insalatona, sardine e calamaro). Abbiamo mangiato abbondantemente e lasciato indietro una sardina e tutta l'insalata.

Inoltre ho ricominciato a giocare a Vega Strike. Gioco spaziale (nel senso ambientato nello spazio) che su Linux gira decisamente bene ed è puro piuttosto bello. Non preoccupatevi, c'è anche la versione per Winzozzz. Ma se volete sapere a cosa giocare con Linux... ecco a voi: 1 e 2.
Wesnoth è bello, TORCS intrigante... e credo che SPRING è semplicemente ENTUSIASMANTE!
Questo giusto per rispondere a quelli che non si schiodano da windows solo perché non ci sono giochi con Linux: ci sono!
Okkio che dovete ricordarvi che Linux, graficamente, funziona ottimamente con le schede grafiche NVidia, le altre così così (e io ho una ATI, merda... e infatti sono un po' limitato!) [Aggiornamento 26/05/10: con le versioni più recenti di Ubuntu tutto perfetto (9.10 e 10.04)].


Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

No mistake allowed - Free Solo

"Scarabeo"...