mercoledì, settembre 30, 2009

Il sole è sempre più blu

Sinceramente pure il cielo da queste parti non scherza con il celeste.
Oggi giornata fenomenale, ti svegli alle sette dopo aver tirato il gatto giù dal letto (involontariamente... mi sono stirato vigorosamente e il gatto era giusto alla fine del letto... pedata e volo...), vai a dargli da mangiare giá che lo hai appena trattato male e vedi che il cielo è adamanto, vetroceramica, una cosa fighissima, insomma! Poche stelle, che già il sole comincia a salire, e tonalità pulitissime, nettissime, bellissime! E allora uno sguardo al mare ce lo dai e pure quello non scherza. Ora, che è mattina inoltrata, è pure meglio. Il mare una tavola.
E ovviamente ce ne stiamo in casa a fare i cazzoni (ginnastica lei, io cazzeggiare sul computer). E alle quattro si va a lavorare. E in mezz'ora arriva il "ragazzo" a fare inglese (sto insegnando inglese a un amico). E quindi questa giornata favolosa è andata a puttane.
Bah... fá niente, domani sono libero e speriamo ripeta. E c'ho un sonno che ne basta la metà. E continuo a giocare a Spring (NOTA) e perdere tempo. E, Palmipedone, dobbiamo metterci d'accordo e provare a fare una partita on-line a Imperial Winter, perché credo che ancora il gioco solo non funziona. Ok?

And the sky is blue too here!
Today wonderful day, I woke up at 7 after hitting and trowing to the ground the cat (don't wanted to... I was just stretching in bed and hit him... oopsie!!) and went to feed him and looked at the sky, the sun was yet to come, but the colors was adamant, with some gems shining strongly: a wonder! And the sea was quite and still.
Obviously I went back to sleep, and then spent the morning on the laptop and at 4 p.m. I have to go to work, after a english lesson (I'm teaching to a collegue).
So a wonderful day wasted. Well, tomorrow I'm free, hope it will be the same again, so to spent better time with it!
Problem: I am still deep inside Spring (NOTA) and spend hours and hours with it. Palmipedone, we have to meet us online and play Imperial Winter, because maybe the online version works! Right?



Posta un commento