Succursali

Eccomi qua.
Rivista delle notizie, giusto per passare un po' di tempo in quest'ultimo giorno di vacanza. Uno strano virus mi ha attaccato e sono qua, sveglio dalle 11 del mattino, stramazzato sul divano a vedere programmi televisivi. Una noia... però non ci posso fare niente. Ieri è stata giornata di addii e di partita di calcio (molto migliore della prima, quanto meno non ho vomitato!). Gli addii son stati strani e controversi (giusto interessante vedere la "controversione" di Alberto el Torero, che avrebbe voluto uccidere me e lei, ma forse più lei; però non ci posso fare niente se succedono queste cose a me, solo e sempre a me!).

Dunque (dal sito di La Repubblica).

- Canzoni nazi, la vergogna è online / Alla Camera condanna con distinguo
Non ho nemmeno voglia di leggere il riassunto dell'articolo (come si chiama in gergo giornalistico?? "Spalla"?). Comunque qualcuno ha messo sul TuTubo filmati di canzoni rifatte in animo nazi. Che deve essere una cosa divertentissima da fare! L'ho già detto, lo ripeto: attenzione, stiamo allegramente tornando indietro di 80 anni... 1927... uuuuuhhhhh!!! Parafrasando un post letto su Macchianera (o forse riportandolo paro paro, non lo ricordo perfettamente): "Obama, il fascismo lo dobbiamo ripercorrere tutto, o ci invadete direttamente prima?"

- Rai, Villari ancora al suo posto incontra Fini / Polemica sul biglietto a Latorre
Ma che grazia che mi fanno questi politici. Dunque, nel PD non credo molto, e infatti la mia spinta a votare alle ultime elezioni, se vi ricordate, era tanto bassa che non ho nemmeno progettato il viaggio di rientro in Italia (scusatemi tutti, è un errore, e l'ho fatto coscientemente). Soprattutto perché, visto la sua storia recente, mi ricorda molto un altro partito: chiamavasi Democrazia Cristiana. Attenzione: continuo a ritenerlo migliore di un qualsiasi partito fra le cui fila si aggiri l'attuale presidente del Consiglio ("presidente" in minuscola, giacché questo oscuro signore ha portato tanto in basso la dignità di questa istituzione che passeranno anni prima che si possa risollevare... oppure è sufficiente che questo ignobile essere si dimetta: delle due l'una) Silvio Berlusconi e i suoi amici mafiosi (inteso come mafiosi, letteralmente, collusi con la mafia...). E lo ritengo migliore di un qualsiasi partito derivante dal vecchio MSI, ex partito fascista, attuale AN, ove un politico di alto spessore, come Fini, ha finito per dimostrarsi un povero lacché. E comunque migliore di una Lega portatrice di ignoranza (IGNORANZA, letteralmente, basta vedere dove stiamo andando, su questa tera!).
Il problema è che, in ogni caso, il panorama politico italiano è talmente basso che... che non ci sono parole. Un esponente del centrocentrocentrocentro-sinistra (non mi basta il cuore per definirlo di centro-sinistra, e nemmeno di centrocentro-sinistra; anzi, la sinistra forse potremmo dimenticarcela... sigh) aiuta un esponente del centro-destra (e qui mi sento di dire che la definizione calza, cazzo...) ad attaccare quello che dovrebbe essere un alleato. Non commento oltre. Ah, no... commento: a me piaceva Occhetto.

Le altre notizie non meritano tanta attenzione. O forse ora non ho voglia di dargliela. In ogni caso: una lancia somala affondata da una fregata indiana. Trattasi di pirateria e di lotta alla. La Cei dice che non intende interferire nell'attività del Parlamento. AHAHAAHAHA!!!!! Questa, ve lo giuro, è la più bella battuta dell'anno! ... a cui si può rispondere solo con un: mavaffanculo! Poi la notizioncina più simpatica di tutte. Il progetto Alfano continua a cercare di venire alla luce in qualsiasi modo. La tenta in ogni maniera. Non ha potuto nascere attraverso la... ooopsss... vagina, Ha provato per il culo, ora tenterà di passare dalle orecchie. Tutti gli orifizi sono buoni. Mi verrà l'ulcera.
Post doppio oggi. Di là parliamo di cose serie. Di qua parliamo di cose serissime. Per le traduzioni, dateci dentro con Google.

Da quando son tornato dalle vacanze tutto è andato male. Per cominciare arrivo domenica sera e mi si massacra con un notizione spettacolare. Ne ho già "parlato". E lo so che non si capisce niente, ma lo faccio apposta.
Poi ha cominciato la malattiucola, il raffreddore, la stanchezza. Per più di una settimana. Una gioia!
Però lentamente mi sono ripreso, il lavoro va bene e, anche se ci sono delle piccole preoccupazioni, visto che la crisi mondiale ci fregherà a tutti, il futuro è discretamente sereno.

Le paure di essere abbandonato continuamente si sono rivelate infondate, anche se 2 indizi non fanno una prova e io ne ho oramai un 5, di indizi, e fanno quasi una prova e mezza.
Ho ricevuto una bellissima telefonata (oddio, bellissima... non esageriamo! Però speciale, quello sì!) e vedremo cosa succederà.
Inoltre ho ricominciato a comunicare con qualcuno con cui la comunicazione si era interrotta bruscamente e in malo modo. Ottimo pure questo.
Ma quanta speranza intorno a me!

Poi sabato sono andato a Corralejo, ho fatto "spiaggia" per la prima volta nelle dune, ho suonato un poco di chitarra in mezzo al vento, quasi fossimo nella legione straniera (3 nazionalità diverse in 4 persone presenti), ho visitato un amico che vive in un camper abbandonato su di una costa rocciosa. Un drop-out, praticamente.
Poi bere, bere, bere... e bevendo bevendo bevendo... bah, succedono cose.
Che sono successe fino a ieri, quando son finite. Oggi estoy de resaca e probabilmente ho pure preso un brutto virus.
Si sappia che ho un trofeo, e non ne avevo da un bel po' di anni. Ahahaha... come son capace di mentire! Non è vero, di questi trofei ne ho una sacca piena! Anche se questo è speciale, e mi piacerebbe poterlo consegnare un giorno alla persona indicata. Si vedrà.

Ah... e poi sono stato abbandonato un'altra volta... siamo a 6 indizi... cheffo, chiamo Sherlock?!?

... di là mi son dimenticato di parlare della modella senza ombelico.

MA DOVE VA IL MONDO?!?!?!?

Blogged with the Flock Browser

Comments

Anonymous said…
Cielo, un comunista! :-)
Nittalope said…
Ommioddio!!
Un altro!! ;-P

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

No mistake allowed - Free Solo