sabato, novembre 08, 2008

La potenza è nulla senza controllo

[... e senza ginocchia sane, ci ricorda Ronaldo...]

È che amo la gente... forse è per questo che sono tuttora vivo. Mi incanta (questa espressione è dovuta alla mia permanenza in Spagna: me encanta) parlare con le persone se vedo che c'è una buona risposta emotiva. E bastano due parole per risollevarmi il morale.

No, non sono abbattuto. Sono normale. È che principalmente scrivo su questo blog quando sto un po' giù, o quando sono malinconico, o quando non ho altro da fare che far passare il tempo. Negli ultimi mesi si sarà notato. Quando ho una relazione (e quindi sono felice) raramente scrivo. Magari metto foto, ma un post bello riflessivo... mah... Poi arrivano i momenti di sconforto e nemmeno in questi momenti scrivo. Poi ci sono i giorni di ripresa e giù a scrivere di cavolate.

Grazie al cielo il mondo si dà la briga di fornire spunti e presupposti per parlare di qualcosa. A volte. A volte no, come questa sera.
Power is nothing without control

[... and without healty knees Ronaldo
said...]

I love people... maybe that's why I am still alive. I love talking to people, and when the feelings are good I like it even more. Two words could rise my soul.

No, I am not sad. I am fine. I usually wrote on this blog when I feel down, or melancholic, or when I have nothing to do but passing time. In the last months you should have noticed it. When I have got some relationship going on (and I am happy) seldom I wrote. Maybe I'd post a photo, maybe I'd write something reflessive... mah... Then bad times come and I still don't write. Then days of recover arrive and I am back on writing crap.

Thanks Heavens the world is still there to give me some advice on what to write. Sometimes. Sometimes not, like tonight.

Blogged with the Flock Browser
Posta un commento