venerdì, giugno 09, 2006

Venerdí... "Ti kanis?"

"Così così, e tu?"
Eccoci qua... lo sviluppo del software è prossimo alla conclusione... diciamo che sto rilasciando la versione beta (ed essendo in Grecia mi sembra oltremodo corretto usare questa lettera)... avrà bisogno di numerose correzione, miglioramenti, affinamenti... ma non so se sarò io a farle/i.
Domenica torno in Italia, con volo partente a mezzanotte, se tutto va bene, e arrivante alle quattro a Malpensa (HER-MPX)... quindi Malpensa Express fino a casa, se sarà presto, doccia, moto e ufficio. Altrimenti diretti in ufficio.

E così finirà l'esperienza cretese... ma finirà? Lunedì sarò in ufficio... e si vedrà. Se veramente avrò un seguito quaggiú (fra parentesi: scrivo con una tastiera greca, con impostazioni di tastiera italiane... manca la "u" accentata... cambio a impostazione inglese e via!).
Il problemone è che mi affeziono alle persone... amici di Milano... mi manchereste troppo!! Come faccio? E poi... la famiglia è sempre la famiglia... un bel colpo sarebbe...
Però di occasioni così... mica ricapitano... e poi son giovane... e poi c'è anche... che magari... vuoi vedere che?!?

Come si può intuire non so assolutamente che decisione prendere... da domenica sono di nuovo a Milano. Spero che qualcosa mi si chiarirà in testa... se possibile.

Vi lascio con una foto significativa. Sembra scura, un po' lo è... schiaritela, per dettagli piú (ancora la maledetta "u"... per non parlare delle parentesi spostate, l'apostrofo e tutto il resto!) significativi.


Abbracci! Fra poco sono di nuovo tra voi!
Posta un commento