Lunedì... inizia la via crucis...

In minuscolo, per non apparire blasfemo.

Siamo di nuovo qua... mi tocca di avvisare la ditta... mi tocca di avvisare la famiglia. Son le situazioni che mi causano stress, queste... e titubanza di rimando.
Ma non temete. Aspetto la conferma del tutto e poi parto (con gli avvisi... per la partenza reale toccherà attendere qualche giorno).

Nel frattempo... è il cuore che comanda? Non si capisce mai. Parte è il cuore, parte la mente... parte zone, ammettiamolo, più "basse"... siamo sinceri con noi stessi.

Però l'euforia si muta in angoscia, che si muta in euforia, che si muta in angoscia. Paura.

Ah... ho fatto alcune foto davvero belle... mi complimento con i soggetti fotografati, perché la cura messa nella foto da parte mia è stata bassina... quindi un applauso a:

  • lo splendido mare!
  • il sole che tramonta!
  • una ragazza che...
  • un piatto speciale!
Rigorosamente in ordine sparso... e mille altre (no, scherzo... di meno; sono 304... chi mi conosce sa che in quindici giorni avrei dovuto fare di meglio!).

PS [12:39]: il sole al tramonto è preso da una macchina in corsa... così, giusto per dire della mano ferma... e poi ultime da Creta: aspettiamo conferma prima di procedere. Questo mi consente di procratinare (Picche Cunctator). Sto ascoltando Ben... mi mancava.

Comments

Manlio said…
Picche Cunctator è fantastico!
è dalla IV ginnasio che non lo sentivo, il cunctator.
Cunta, cunta, che cuncta bene chi cuncta ultimo!

..mi dicono dalla regia (Ko) che hai mis-spellato la parola procrastinare in procratinare. Per un cunctator del tuo rango è un po' grave. Non so se potrai mai porre rimedio. Ti conviene scappare a Creta finchè sei in tempo!
Molestine said…
Situazioni altalenanti, l'adrenalina, la novità, la paura, l'incoscienza. Sono cose impagabili, vola via

Simona

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala