How long?

Un titolo che non vuol dire nulla... canticchiavo...

Ebbene: ECCOCI QUA!

Dopodomani si dovrebbe partire... Ancona o Venezia? Oppure Malpensa? Nave o aereo?? Moto oppure no??
Ieri lunga giornata, prima al lavoro, poi a Genova... infine a casa a cercare di riposare...
Oggi giornata, invece, decisiva... si parlerà del compenso, deciderò come partire e quando... e poi ci saranno un po' di rivelazioni...

Rivelazioni? Sì... infatti... ma devo ancora concordare i termini della pubblicazione, e quindi vi tengo ancora col fiato sospeso... anche se qualche lettore saprà... per favore stia zitto!!

D'altro che dire?? La vita del partente è decisamente concitata. Soprattutto se la partenza è decisa in una settimana, e se cambia completamente la vita. In realtà terrò la mia base qua a Milano, e a Creta andrò con poche cose (anche perché gli abiti del lavoro mi sono stati gentilmente forniti ieri).

Questo è il bagaglio con cui sono arrivato l'ultima volta:


Questa volta arriverò con un paio di scarpe in più.... e una valigia... ma mica troppo. Primo acquisto: una chitarra! Che già stare due settimane senza suonare mi ha creato degli scompensi!

E poi... e poi devo riuscire a terminare il canzoniere totale di Ben... anche con le nuove canzoni... ma la vedo dura... ho solo altre due mattine! Beh... tanto sono solo quattro mesi... AH! Devo pure avvisare mia mamma... la mamma! Che non vedo da un po' e che non vedrò per un altro po'... ma tanto mi verrà a trovare quanto prima. Che poi... se mi vengono a trovare tutti quelli che mi han detto che mi vengono a trovare... incrementiamo il turismo cretese del 15%!!

Ma ovviamente siete tutti ben accetti... fatemi sapere quando volete venire e ci organizziamo!

Comments

Nittalope said…
Amico mio... tu sei una ulteriore telefonata da aggiungere alla lista delle telefonata da fare prima di partire...

No, a Heidelberg non arriverò, almeno fino ad ottobre... e non riesco a venire nemmeno a trovarti... volevo partire da Venezia, così si pranzava assieme con Valeria, ma non arriverei in tempo a Heraklion...

Baci a tutta la famiglia... ma sei già in Italia? Vienimi a trovare a Milano domani sera, ti ospito! C'è la cena di addio!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala