Cattivo Karma II

... quetso post dovrebbe iniziare con una mia foto mezzo sofferente e mezzo ridente. Ma la macchina è a casa, io in ufficio, e camminare mi fa male.

Che posso dire? Dovrei mettere le foto del viaggio, parlarvi delle centinaia di chilometri fatte fra sabato e domenica in moto. Parlare del mare greco, del canale di Corinto, di una gita in moto al Pireo...

E invece sono qua a dirvi che sono mezzo ridente, mezzo sofferente, ma completamente deficiente!
Già.
Per molti di voi non è una novità.

Posso dirvi che sono arrivato lunedì mattina alle sei, sbarcato con Nimue sono venuto qua in ufficio (e quindi a due passi dalla futura "casa")... ho dormito un po' la mattina, poi ho iniziato il lavoro in aeroporto fino alle sette. Poi dalle due di notte alle sei del mattino...

Faticoso? Sì e no, dai!

Difficile? Ma nooo... solo un po' di timidezza e balbuzìa di tanto in tanto!

E poi?

E poi alle sette del mattino di oggi arrivo alla mia moto, ci salgo, parto... e mi schianto!! Già... ruota bloccata (sapete... l'antifurto...)...
Beh... mi esce la spalla (che gioia, è la prima volta!!)... e fa un male cane, ve lo assicuro... E allora tiro su la moto, tolgo il bloccafreno (maledicendomi... ma chiccacchiorubaunamotocomelamiaacreta?!?)... risalgo e vengo a casa.
Mi spoglio della divisa, metto pantaloncini e maglietta e mi stendo un attimo... poi il dolore sale troppo e sveglio chi di dovere... mentre andiamo alla macchina per andare in ospedale la spalla rientra... sembra...
Ma ci si va uguale (vi racconterò l'esperienza con l'ospedale un'altra volta)... radiografie e niente... spalla rientrata, niente di rotto e per fortuna!!!
Ma male cane, comunque... nel pomeriggio portiamo le radiografie alla clinica qua vicino e... beh... mi hanno fatto due radiografie una dietro l'altra in ospedale... in una ho laspalla normale, nell'altra è lussata... che bello, eh? Distanza fra i due scatti? Venti secondi!
I medici non ci capiscono niente... aspettiamo l'ortopedico e nuovo scatto: la spalla è dentro!

Ma ho una fasciatura da tenere per due settimane (domani la tolgo? No, dai, almeno dopodomani!!)... niente mare al largo, che è pieno di affogati con spalla lussata che uscivano al largo!! Così disse il medico!

Ora sono qua, che programmo con una mano sola! E scrivo pure!!

Baci! Il Fato mi è amico, no?!?

Comments

ko said…
bhè michè..
ecchè te devo dì..
e io che pensavo che "ma chi cazzo è quel deficente che non si ricorda di non togliere il bloccadisco?!?!?! ecchè li venderanno a fare quei cosi con la molla di plastica colorata molt o anni ottannta da attaccare al bloccadisco e alla leva del freno davanti per prevenire agli smemorati sonnolenti un volo che quello di gibernau (il cogl..ne spagolo) gli fa una pippa..maddai...impossibile.

considerazioni a latere:
-sfiga tanta
-davide, te, spero di non essere il prossimo
-la pinza del freno si è rovinata?!?
-e il disco?!?!?

buona guarigione alla spalla,
ma è la sinistra o la destra? oppure ci sono delle incertezze anche su quello

stammi bene Mi e aggiornaci presto

la tua spalla ha colto l'essenza:
l'importante è entrare e uscire
ko said…
This comment has been removed by a blog administrator.
Manlio said…
Vedo che kosta ha già espresso il nucleo concettuale dell'intera vicenda. Cosa aggiungere? D'ora in avanti verrai chiamato Lussarò, il primo uomo dalla spalla zifula (anche se mi viene in mente Mel Gibson in Arma Letale 2...)!
Cmq, spero che la terribile maledizione del Mar Dei Lussati Ad Una Spalla non ti ingiunga ulteriori sofferenze. Non ne hai bisogno, dato che sembri abilissimo nel trovarti nuove e più personalizzate maledizioni.
Daje Michè!!
Nun mollà!! Se la sfiga ti impedisce di mettere la palla del destino in rete, tu faje er cucchiaio!!
Anonymous said…
Ma porca Puzzola!Per non dire altro inzomma..dovevi andare fino in Grecia a fare tutto stò macello, se ti succedeva a Milano..secondo me avresti trovato delle infermiere + carine al Fatebenefratelli!
M' raccuman' a taa!*

*Abbi cura di te stesso.
Dendaa
Molestine said…
Ma che uomo sei??? Ma lo sa anche l'ultimo dei bischeri che in Grecia con la moto la caduta è certa. Non hai visto come luccica l'asfalto? Di tutte le persone che conosco che ci sono andate in moto o motorino, manco una si è risparmiata la caduta. Eppoiiiii sparlavi dei milanesi..
Mi raccomando, vai piano se proprio ci vuoi andare, eh!
Nittalope said…
Certo che l'ho visto!!
Ma tu non leggi bene... sono caduto da fermo!! :(

Lo so... é molto piú stupido... ma mi disegnano cosí! :P
Molestine said…
Ops è vero, non ho letto bene, Herr Professor. Ma sei un fantozzone!!! Un mito, davvero

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala