Kalla, kalla

Eccoci qua... sono le undici, oramai, e il mio volo ha 5 ore di ritardo...

... io comunque non ci saliró...

Giá. Ho fatto tante foto, per ora peró non riesco a farvele vedere.
Sono andato su di un isola la cui acqua sembra proprio quella dei caraibi (mica ci sono mai stato, ma cosí dicono e sembra anche a me, dalle innumerevoli fotografie...).
Mi sono ustionato a livello ridicolo la schiena, tanto che, come dice Bonello, sembro una mucca pezzata frisone.
Sono stato 13 ore davanti ad un pc a programmare.
Mi fermo per un'altra settimana.

... ah, dimenticavo, vorrei fortissimamente ... una fanciulla (no problem, nessuna su cui non dovrei posare gli occhi)... mi dispiace per LEI. Ma sono in "vacanza" senza nessun impegno da mantenere.

Ma il Signore sa come impedirmi di peccare. Scherzo. Poche possibilitá.

Ah... sí... mi fermo un'altra settimana... saluto tutti gli amici milanesi (Claudio, avvisa gli altri, dovrei tornare domenica prox, Marci l'ho sentita oggi e giá sa)... sto lavorando in vacanza. Che ve ne pare?

Per il futuro... chissá!

Comments

Manlio said…
ahi ahi ahi...Qui Nittalope ci cova! Cova cova, piccolo Nittalope. Sembri felice anche se non completo (il "nativo attaccamento" si fa sentire). Buona settimana!
Mi viene in mente un' Irish Blessing:
"May the road rise to meet you.
May the wind be always at your back.
May the sun shine warm upon your face.
And rains fall soft upon your fields.
And until we meet again,
May God hold you in the hollow of His hand."
Nittalope said…
ebbé... mi commuovo...

"Anar kulieva tielianna!" allora...
Molestine said…
Vergognati!!!!!! ma che lavoro fai, lo voglio pure io sto lavoro..
Nittalope said…
Beh... ragazzi miei... io mi sveglio verso le nove... mi alzo con calma... arrivo in ufficio alle dieci, ci rimango fino alle due... si pausa un'oretta per il pranzo, poi fino alle sei... quindi piscina per un'oretta o mare, a seconda delle condizioni del suddetto, poi di nuovo fino alle dieci in ufficio... cena... magari giro in aereoporto se devono arrivare gentili ospiti...
Io sto sviluppando un programma per gestire le partenze e gli arrivi...

Beh... faccio quasi tredici ore di lavoro... ma che pacchia!!!

Quindi: INVIDIATEMI!!!
Molestine said…
Si, mi ti vedo all'aeroporto ad aspettare le turiste.

VERGOGNATI!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala