Niente nuove, buone nuove...

Ecco le prime notizie da Creta...
Partenza domenica 28 alle ore 6.40 del mattino... o meglio... l`aereo parte a quell`ora, ma io parto da Cadorna alle 23:27, arrivo a Malpensa poco dopo mezzanotte, e passo la simpatica nottata in aereoporto... mezzo dormendo, mezzo sveglio.
Ore quattro vado al centro di raccolta Ventaglio (sì, il viaggio aereo era organizzato... il resto... vedrete) e inizia la lunga attesa... davanti al banco per "Heraklion", in fila con altri gentili ospiti... ad ascoltare commenti a dir poco allucinanti... nonché l'intelligenza disarmante del popolino...
- PER RODI, SOLO PER RODI. CHIUNQUE ABBIA QUESTO FOGLIO (mostra un foglio inequivocabile) PUO' ANDARE AL CHECK IN AI BANCHI 54 E 55!!
Bueno, dopo un'ora c'era ancora gente che si trovava al check in per Heraklion... e doveva andare a Rodi...ù

Ma, armato di santa pazienza, ho sopportato pure questo (AH!! Avevo sopportato pure la mia prima multa milanese... senza biglietto in tram... per un attimo ho pensato di assalire il controllore e fuggire nella notte, ma ho desistito, son troppo gentile)... ho sopportato il check in con la gente che cerca (e riesce) di passarti davanti, ho sopportato l'imbarco... ho sopportato la salita in aereo... ho sopportato il decollo... però dopo dieci minuti dal decollo son crollato e ho dormito fino a Creta...

Arrivato a Creta mi sono separato, con grande dispiacere, dai gentili ospiti della Columbus... andandomene con il responsabile Columbus per l'area Creta nientemeno; in poche parole: l'amico che mi ospiterà.
Andiamo a casa passando per il suo ufficio, conosco altri due responsabili suoi sottoposti, quindi andiamo a tenere un po' di contatto interpersonale con un direttore d'albergo, quindi spesa e pranzo in una Taverna, e poi piscina... sì, piscina.
Relax per un'oretta, poi giretto, io me ne vado in spiaggia (oramai sono le sei) e faccio il bagno. Il mare è "freddo"... nel senso che entrare può dare fastidio... poi però ci si rimarrebbe per ore...
Sera cena a casa e partitona a backgammon... in attesa di andare, a mezzanotte, in aereoporto ad accogliere altri gentili ospiti. Sì... esatto, sto facendo la vita del responsabile Columbus per l'area Creta!!
Supervisione, più che altro...

Sono andato a letto alle tre di notte... diciamo che ero un po' stanco... il cielo terso e costellazioni che non vedevo da un po'...

Oggi sveglia all'una, ho recuperato le poche ore dei giorni precedenti.

Pranzo con Roberta e Laura, oltre che Pezza (rispettivamente responsabile delle operazioni, responsabile delle escursioni e responsabile di area) con bresaola al carpaccio (gentile dono portato dall'Italia a scapito di maglie e mutande...), quindi abbiocco fino alle quattro, poi mare di nuovo e piccolo giro per l'interno.
Ho già trovato la destinazione della mia prossima gita... l'altopiano di Lassithi... probabile gita di giovedì in moto.

A presto...

Comments

Manlio said…
da tutto ciò deduciamo che:
il Male viene dall'Italia e in particolare da Milano; a Creta ti si prospetta una bella vacanza di tutto riposo.Buona continuazione!
Molestine said…
IHAVENOWORDS!!!!!!!!!

Divertiti

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala