Next step: France - New Zealand

Vediamo un po' di fare i pronostici, cazzo!

Domani si giocherà la finale della Coppa del Mondo di Rugby e, nonostante tutti gli analisti pensino che gli All Blacks romperanno il culo ai francesi, lo penso anche io!

Ho visto poche partite, lo ammetto (e stramaledizione la sconfitta del Galles di ieri non era tra quelle!), però la Francia che ho visto non ha molte armi, mentre i tuttineri che ho visto ne hanno pure troppe. Io credo che si finirà con 3 mete a 1 per i neozelandesi, punteggio? Diciamo 35 a 13 per la Nuova Zelanda.

Questo mi dice la ragione, poi subentra la paura e penso che sti bastardi di francesi quelle poche armi che hanno ce le hanno, comunque. E che Sono Pazzi Questi Francesi. E che giocano contro la Nuova Zelanda, che negli ultimi mondiali hanno sempre segato (anche se nel precendete credo con un aiutino o due dell'arbitro... cazzo! Come è possibile che in 15 minuti di attacchi continui da parte degli All Blacks i francesi non abbiano commesso 1, 1 cazzo di infrazione punibile con un calcio?!? Bah, lasciamo stare...) e quindi non c'è mai da fidarsi.


Se vincesse la Francia mi girerebbero forte i maroni. Galles 4º, Nuova Zelanda 2ª... che smacco sarebbe!! E poi i francesi nel rugby mi stanno sulle balle (beh, pure nel calcio, diciamolo!).
Epperò sarei contento per la mia bella... mavvaff... ma nemmeno! Mi girerebbero solo le balle! Così speriamo che domani tutto vada secondo i piani!

Comments

Popular posts from this blog

"Scarabeo"...

"Minoici"

No mistake allowed - Free Solo