Per Toutatis!

... torno dopo quattro giorni di dura reclusione in casa... l'influenza mi ha colto al balzo domenica mattina e fino a ieri il divano di casa mi ha colto imbozzolato in un prode saccoapelo. Grande divertimento!

E questo post doveva parlare della liberazione, finalmente, dalla malattia... che davvero odio profondamente!! Starnuti misti a imprecazioni a destra e manca mi hanno accompagnato dolcemente... ma non posso comunque perdonarli!

O, forse, parlare di decine di altri argomenti che la mia mente, nonostante la pesantezza dovuta al raffreddore, aveva ideato nelle ore di rincretinimento televisivo (lo ammetto... ho passato 3 giorni davanti all'arma finale del dottor Goebbels... ma non riuscivo a fare altro!)...

... e invece... parliamo del fatto che magari si parte. Paura!

... sapendo che mi tiro indietro sempre, ho dato una risposta "lievemente" avventata... ed ora, se ce ne sarà l'occasione, non potrò tirarmi indietro...

... mi viene il mal di cuore solo a pensarci... ma solo dalla parte codarda... dall'altra... mi vien da ridere...

... ora aspettiamo cosa "verrà"... fiduciosi nel futuro, che ci arriva alle spalle "silenzioso come un alce"...

PS ah... un'altra delle cose di cui avrei voluto parlare... Harry Potter... avrei bisogno di un libro per spiegare come mai non mi piace... e perché continuo a leggerlo... lo faremo in seguito

Comments

Manlio said…
Mitico!!
Non so cosa sia per te una "risposta "lievemente" avventata". Ma le cose avventate hanno il fascino dell'improvvisazione! Quindi o sarà un cacata pazzesca dai danni incalcolabili (vedi la Gora dell'Eterno Fetore di Labirinth) oppure una fantastificata!
Schiavo del mio ottimismo propendo per la seconda. Comunque, ottimo Michele!!
Anonymous said…
passo velocemente a lasciarti un saluto veloce!!!! CIAOOOOOOO!
:)

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala