Il Nulla...

... come ciò che rimane dei pensieri da scrivere quando finalmente, compiuto il mio dovere di lavoratore dipendente, finalmente mi prendo quei dieci minuti di pausa per scrivere...
E' assolutamente assurdo!

... bha... cerchiamo di recuperare... cosa volevo dire?

Ah... primo: Eddie Brickell (correzione postuma: "EDIE BRICKELL", con una "d"!!) è la donna più meravigliosa del mondo (e lo so che non si dice "più meravigliosa", ma che vi importa? Lo leggete in tre 'sto blog e pretendete pure la correttezza italica?!?)... e basta.

Secondo: pensavo a Tana Umaga, che ieri ho visto in uno spezzone di partita di club e che si è ritirato dagli All Blacks... accidenti... che giocatore... fa impressione!

Che pensiero è questo? Nessuno... è che tutti gli altri li ho persi!

Vogliamo parlare di Harry Potter? Vogliamo parlare di questo libro, anzi, di questi libri che hanno un successo planetario?!? Che poi... "planetario"... stiamo un attimo calmini... dove li compreranno poi questi libri? Diciamo... un 30% del terreno asciutto ed abitato della Terra??
Ma non ne ho voglia nemmeno oggi... ...anche perché il mio amato e adorato padrone di ditta è di sopra che spara le sue minchiate allucinanti ed è ufficialmente impossibile rimanere impassibili di fronte alla sua:
(faccio un elenco perché è veramente completo, quest'uomo!)
- idiozia
- rozzezza
- inutilità
- picciolezza
- ingratitudine
- scocciosità (non esiste... è che devo inventarle perché non riesco a pensare mentre parla!!!)
- fastidiosità
- ... azz... non me ne vengono più... ho il vocabolario di un grillotalpa!!!
...
... comunque il suo effetto l'ha ottenuto... non so più cosa scrivere (come se prima lo avessi saputo)... spero che i lidi su cui camminiamo si separino il prima possibile!!!

Comments

Anonymous said…
scusa, ma ho cercato Eddie Brickell sulla rete e insomma non mi è poi questo gran che.
Guarda il link:
http://brickellhomeowners.com/news/fall2003/EddiePadilla.gif

...se invece intendevi EDIE Brickell allora bella lì!
vedi http://voiceofpower.net/images/ediebrickell.jpg
Nittalope said…
Ahiahiahi!!!

Intendevo Edie Brickell... e mi scuso per il clamoroso errore... conoscendola (... va beh... meglio "ascoltandola") da una quindicina d'anni!!

Thanks... ora correggo!!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala