Two ways of going far away

La verità è che non so di che parlare, però ho deciso di ricominciare a scrivere qualcosa con una certa regolarità e così qualcosa devo inventarmi.
Quindi, dopo aver parlocchiato un po' di febbre suina (a proposito, non fidatevi mai delle notizie dei quotidiani, siano essi cartacei o internettacei... la tentazione della "NOTIZIA" è troppo grande. Oggi leggevo in un articolo l'autore prendere in giro la "bufala" della febbre aviaria... la BUFALA?!?! Ma chi l'ha creata questa bufala se non tu, autore di articolo di giornale?!?) In ogni caso la febbre porcina per ora ha ucciso meno di una decina di persone, questi sarebbero i casi accertati, le altre morti sono "sospette", per ora. Ovviamente ce lo dicono il giorno dopo... ma io già lo sapevo... eheheh... potere del possedere più fonti di informazione, e le infezioni "confermate" per ora si recuperano bene se sottoposte a cure per influenza normale (ovviamente il nostro caro autore cita due prodotti particolari... la libertà di stampa!). Però il rischio pandemia si avvicina sempre più...

Invece non ho parlato del buon Berlusconi che vuole candidare altre veline, attricette, bei culi e belle tette (mi si perdoni, ma io estrapolo, e questo è quello che il bel presidente del consiglio 72 enne crede sia il meglio delle donne). Miracolosamente qualcuno della sua parte si stupisce e si scandalizza. Finalmente... qual è l'aspettativa di vita di un italiano? 73? Okkei... ci aspettano altri 10 anni di minchiate.

Aggiornamento di sistema.

Da qualche giorno è stata rilasciata la 9.04 di Ubuntu. Io, che sono entusiasta della 8.10, ho titubato molto.
Questa notte, complice il fatto che non riuscivo a dormire, ho iniziato l'upgrade.
Dopo una ora e mezza (anzi, un'oretta in più, visto che il download di quasi tutti i pacchetti l'avevo già fatto ieri) di installazione completamente guidata eccomi qua sulla mia bella fiammante nuova release.
Mi piace, anche se il gusto retrò che provavo con la 8.10, graficamente, intendo, mi soddisfaceva maggiormente.

Funziona tutto, e non ho perso un briciolo di dati. Windows: maavaffancuuuuloooo!!!!

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala