... don't even try this...

Ecco qua la cena è passata. Ecco che i, già sfumatissimi, eventuali piani futuri si sfaldano in un non senso di un ridicolo irriverente. Una lunga camminata che salta di qua e di là da una linea temporale non scritta, ma scelta da me. In certi momenti nemmeno sapevo cosa stavo dicendo. Deve sempre ridursi tutto a stupide battute di spirito? No. E in effetti siamo rimasti su di un gentile e rispettoso sorridere. Certo che notizie così fanno male.
Ma le accettiamo con un sorriso, che non si era nemmeno troppo interessati. No, non è vero. Certo non era un'esclusiva, però era un bel pensiero.
È che si parla e si sta bene assieme. È un peccato sperare?
Sicuramente no, certo è che porta una sfiga pazzesca. Cassandra... Cassandra.

Nel frattempo, questo è per Kosta, che qualcuno glielo notifichi. Peccato non si possa giocare on line.
La cena ya se hice. Y los ya dicifiles planos futuros se destrozan en un ciste cuasi inriverente. Un lungo paseo salta aca y alla de una linea temporal non escrita por mi, pero por mi elegida. Hace daño.
Pero lo acepto con una sonrisa, que no es cosa demasiado seriosa. No, no es verdad. No fue exclusiva, pero fue un bonito pensamento.
El tema es que se habla y se esta bien juntos. Es un eror esperar?
Seguro que no, pero lleva mala suerte. Cassandra... Cassandra

En el mientr, esto es para Kosta, que alguien lo diga a el. Lastima que no se puede jugar en red.

Comments

ko said…
melosononotificato da me.
sappi che ti leggo.qualsiasi cosa tu faccia (musichetta inquietante con ghigno malefico in sottofondo).
..per ritornare sul pezzo..
phiiiiiicooooo..
ricordo con melanconia la mia SUpeR500M0n5t3R!!
quanto spasso..
Anonymous said…
bella 'nitta, che cazzone sei diventato?: io e la figa, la figa e io, io dentro la figa, la figa dentro l'io, io io io io io - vecchio narcisista figaiolo come tutti noi, benvenuto a Fuerte dove non è peccato vivere a una sola dimensione!
Anonymous said…
Grazie per il racconto "Gli ultimi 14 anni della mia vita".
Però mi piacerebbe leggere "I primi 18 anni della mia vita".
Così, tanto per completezza.
Troppo facile svegliarsi a Padova.
Che hai fatto a sondrio per tanti anni?
- - - - - - - - - - - - -
"....un non senso di un ridicolo irriverente."
E' BELLISSIMA! GRAZIE! TI VOGLIO BENE!
e so che non mi deluderai mai!!!!!
Nittalope said…
Beh... un complimento e una frustata... mi sembra corretto.

@anonimo: sappi che il problema non è "io e la figa, la figa e io..." etc... Anche se la mia vita sessuale si è fatta sicuramente più varia, il leit motif di questa cosa che chiamo vita rimane l'amore. Forse non con la lettera maiuscola, perché la lettera maiuscola è quasi prerogativa univoca della giovinezza, però amore. Che poi, col tempo, acquista maiuscolezza. ;)

@kalemegdan: anche io ti voglio bene... e un giorno scoprirò chi cacchio sei... il racconto "I primi 18 anni della mia vita" un giorno o l'altro arriverà... diciamo che forse sono pure in stato d'animo giusto... quindi... :P
Nittalope said…
@ko: timeo danaos et dona ferentes... eres danao?

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala