martedì, dicembre 11, 2007

Cose che ho fatto

Beh. Siamo qua, in pochi minuti mi toccherà andarmene a lavorare. Settimana di notti lavorative che, speriamo, lasceranno spazio a giornate dedicate a sport marini.

Nel frattempo già un po' si è fatto. Ho comprato una magnifica maglietta in lycra, per cominciare. Che è diventata la mia preferita e mi scolpisce un corpo quasi perfetto (Marci, fra poco la tartaruga ci sarà davvero! ;P).
Poi con fratel Xoxe sono andato verso Punta Jandia un venerdì. A surfeare, lui, mentre io ammiravo e suonavo la chitarra. No, non si tratta di deriva omosessuale, ma solo di opportunità. E di stare in un posto spettacolare. E di iniziare un noviziato che spero sarà compiuto e completato questa settimana. E poi via a spendere denaro in attrezzature e abbigliamento.

Questo è quello che ho visto, poi un giorno aprirò un account in YouTube e vedrete anche ciò che riprendo e che canto.





Vale. Estamos aquì, in pocos minutos me voy a trabajar. Semana de noches de trabajo que, ojalá, dejaran espacio por dias de deportes en el mar.

Ya hé hecho algo. He comprado una guapa camiseta de lycra, para empezar. Que ya es mi preferida e que me haces con un cuerpo casi perfecto (Marci, en poco tiempo voy a tener la tortuga de verdad!).
Luego, con el hermano Xoxe, me fue a Punta de Jandia un viernes. El a surfear, yo a admirar y tocar la guitarra. No, no es el principio de una mariquita, pero desfrutar una oportunidad. Y estar en un lugar muy lindo. Y empezar a... empezar!
Posta un commento