lunedì, dicembre 07, 2009

Un giro di vit...a

Eggià. Si compiono i 34. Poi arriveranno i 35.
E il fisico non è più quello di una volta. Un po' smetti di allenarti, poi un po' smetti di fare sport ogni volta che puoi, poi un po' smetti di andare a nuotare quando il mare non è calduccio calduccio, e alla fine tutte le maggnate che te fai dove vanno?


Insomma: sono andato a cambiare i pantaloni larghi e sformati che mi avevano dato per lavorare e ne ho presi della taglia giusta, che mi fanno il culetto bello bello. E che riesco a chiudere a stento. Il bottone mi stringe il pancino. Sigh...


Ma per fortuna ho trovato un ingaggio! Ricomincerò ad allenarmi e a giocare, lavoro permettendo, una volta a settimana!!


... ehm... nel campionato veterani.


NO COMMENT!

Yeah. Once you are 34, then 35 will come.
And your body is no more what it was uses to be. You stop training, you stop playing sports, you stop swimming when you go to the sea and the water is not so warm, and finally all that you eat where could go?


Finally: I changed my work trousers that was some size bigger than mine and now I've got the correct size, that shape my butt so nice. And that I can close only with a deep breath... and then all the air outside, please! The botton is tightening on my belly. Sigh...


But luckily now I've got a new team! I'll start again to train and to play, job allowing time, once a week!!


... ehm... in the oldies championship.


NO COMMENT!



Posta un commento