Tristessa

Qualche giorno fa, lo sappiamo, S.B. è stato assalito con violenza da un noto monumento italiano. Arte gotica, si parla di un edificio con le punte.
Leggo qua, leggo là e scopro che il Buon Vecchio Zio Google ha tolto le foto del nostro beneamato sanguinante.
Non ci credo, o meglio, voglio controllare e così provo su www.google.com e su www.images.google.com: "berlusconi attack photo" e... eccheccazzo! Niente! Nada! Nisba!
Ho guardato fino alla 5ª pagina di ricerca e nulla!
Censura... sticazzi censura su Google! Sono delusissimo. Ho fatto la stessa ricerca in www.yahoo.com e bang, il buon vecchio tappo lacerato c'è eccome. E poi, Dio mi scampi, ho cercato con Bing (AAAAHHHH!!! Il Diavolo stesso verrà a tirarmi i piedi nel letto stanotte... ma io me ne fotto perché stanotte lavoro!) e a-ri-bang! Eccolo di nuovo in tutta la sua dolorante sanguinolenza!
Sono molto, ma molto, ma molto deluso... che quasi quasi non mi prendo più il HTC Magic, coño!!


Nel frattempo, se volete guardare un filmato del comizio: evviva la libertà di parola!





Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala