Da dove vengo io...

... voi sareste tutti complici di innumerevoli crimini.
Voi intendo persone che avete votato per quella parte lì, in qualsiasi forma o colore. Perché sapevate che votando quella parte lì avreste portato al potere un mafioso, corrotto e corruttore, sessuomane, megalomane, pedofilo (questo ancora da dimostrare, ma le voci girano veloci), disonesto, egocentrico figlio di puttana (mah... povera mamma, magari non c'entra niente).


Siete tutti complici di quella cosa lì, come si chiama? Concorso esterno di stampo mafioso. Che, ho letto da poco,  è stato creato per poter giudicare quelle persone che non sono affiliate alla mafia, ma che, diligentemente, ne fanno gli affari, ne usano i guadagni, ne incentivano la crescita. Quelle cose lì, che ha fatto il signor Berlusca dagli anni 70 a oggi, grazie agli amichetti lo Stalliere (Mangano si chiama? Oggi non cerco conferme, oggi vado a braccio) e poi l'altro, quello che gli ha cucito il partito addosso, tale Dell'Utri (condannato, per altro, e che potrebbe beneficiare delle leggiucole che stanno tentando di far passare ieri, oggi e domani senza tregua e senza vergogna).
Sentitevi un po' in colpa, per favore, per aver mandato a puttane il paese. Poi vi pentirete, quando sarà tutto finito tirerete pure voi un sospiro di sollievo, e io vi vorrò bene lo stesso, perché porto rancore solo a poche persone per volta.
Epperò, per oggi, andatevene un po' affanculo. Avete distrutto un paese: complimenti!





Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala