lunedì, agosto 11, 2008

Parlando con...

Capita che verso le due di notte ti ritrovi nel solito bar, a bere la solita birra, mangiando un insolito hamburger (però... che buono!), parlando con una Maitresse (la gerente di un troiaio, puttanaio, non so, chiamatelo come volete... Casa di Piacere è meglio?!?). E che non sia male. Non crediate chissà che, semplicemente è bello finire di lavorare, andare in spiaggia a scambiare quattro... e poi andare al Tortuga e chiacchierare con una maitresse.

Poi torno a casa camminando e un po' mi stanco.

Poi penso che è scoppiata un'altra guerra, Russia - Georgia, e mi piacerebbe sapere con che faccia Bush domandi a Putin di ritirare le truppe da una zona di evidente interesse petrolifero. Poi mi viene in mente che questo è anche un indice di quanto la Russia abbia rialzato la testa e che adesso son cazzi, o forse no. Son cazzi perché gli Stati Uniti si saranno poi affezionati a questa attitudine da capi del pianeta, mentre ora una vecchia nemica torna a farsi minacciosa. E non è sola, giacché Cina e India non è che siano formichine (più la Cina, lo ammetto).
O forse no, giacché adesso ci son 4 prepotenti e vuol dire che dovranno fare un po' meno i prepotenti. Però, certo, son cazzi per i piccolini...

E poi niente, volevo farmi la doccia ma la farò domani. Volevo scrivere una mail ma forse non ce n'è bisogno.

Però un'ultima cosa: se leggi e vuoi che ci vediamo... scrivimi... sì, tu, che fra poco partirai per una vacanza in terra straniera che per me non è straniera... scrivimi, che magari posso fare un salto giusto per vederti, e mi piacerebbe.
Happens that around 2 a.m. you're alone at the same bar, drinking the same beer, eating the same hamburger (but... how tasty!), speaking with a Maitresse (the lady who manage a bitch house... ). And it is not that bad. Don't think too much, it is just nice to finish working, going to the beach ... and then to the Tortuga chit chatting with a maitresse.

Then I come back home on foot and I'm a bit tired.

Then I think about a new war, Russia - Georgia, and I would like to know how Bush is asking Putin to retreat his troops from a oil zone like that. Then I thought that this is a sign that Russia is again on his feet and that could be a problem, or maybe not. It's a problem because USA was now used to supremacy, and now a old enemy is back. And it's not alone, China and India are not that far (China more, for sure).
Or maybe not, because now they are playing in 4 and so they could not do whatever they want... but it's a pity for the ants...

And than... nothing, wanted to take a shower, but I'll take it tomorrow. Wanted to write a mail, but maybe it is not necessary.

But, last thing: if you read it and want that we meet... write me... yes, you that in few days will go on vacation to a foreign country that is not foreign to me... write me, maybe we can arrange to meet, just to meet each other, I would like it...

Blogged with the Flock Browser
Posta un commento