Insonnia... boh?

In realtà non avrei avuto l'intenzione di scrivere.
Però un sonnellino tardo pomeridiano e le solite cose mi impediscono di dormire e quindi eccomi qua.

Purtroppo, di tutti i compartimenti della mia vita, il lavoro è il solo che stia andando decisamente bene. È quello di cui mi interesso meno, ovviamente. Ah, e non ci sono drammi da raccontare, non è che negli altri ci siano disastri. Semplicemente si trascinano un po' e non mi va giù.

Per fortuna mi metto a scartabellare nei ricordi, guardicchio qualche fumetto di tempi andati e ritrovo un poco di serenità e, soprattutto, risate.
Liberty Meadows, Monty, Opus... amici di vecchi tempi, almeno tre o quattro anni fa, con le stesse storie, la stessa poesia, la stessa idiozia per strappare un sorriso, una risata, una riflessione.

E poi... e poi mi ricordo pure di Dilbert... e qui si supera il limite del reale. Leggete e stupite...


Blogged with the Flock Browser

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala