Halloween

Evvaiii!! È arrivato il momento che più aspettavo dell'anno!
Non sto più nella pelle! Finalmente "Dolcetto o Scherzetto"!!! Sono andato in giro per tutto il paese! Ho raccolto due Baci Perugina e un Ferrero Rocher... non sono mai stato così soddisfatto in vita mia!

... ... ovviamente tutto quanto scritto sopra è un gioco. Non mi sono mai filato questa festa...

Però questa sera tutto questo cambierà! Sì! Stasera tutto questo cambierà!
Perché? Ma perché sono stato invitato a una festa di Halloween! In ritardo?? Ma che importa!!
Finalmente vestiti spaventosi, zucche vuote ripiene di luce e di mistero, racconti spaventosi per abbracciarsi tremanti nel buio (ovviamente a me toccheranno maschioni nerboruti, oppure la bruttina sfigatina, ma tanto simpatica...), poi camminate lungo la spiaggia buia con lumini a illuminare la notte nera, cercando il tesoro del pirata Barbacane... ehm... forse no.


Comunque stasera festa! Svedese, di organizzazione, con contaminazioni danesi, credo, e italiane e svizzere. Sì, svizzere, sempre che il ragazzo sia disposto a sacrificarsi.

Vi racconterò.

Nel frattempo telefonate in Italia, a casa e a casa. La seconda di amici, ma amici con gli spazi prima e dopo la parola maiuscoli. Tutto bene, per fortuna, anche se ora siete impegnati in uno sforzo immane! Suerte a voi!

Oggi per la prima volta sono uscito durante il giorno. Per la prima volta in giorni! Devo dire che è proprio bello il giorno!
Ascolto Emily Jane White. Sembra Tori Amos.

E adesso dormo un'oretta, che la notte è lunga!

[Per una volta cercatevela voi...]

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala