Non potrebbe andare meglio...

... e se sì mi preoccuperei.

Novità:
- ieri era il mio ultimo giorno di lavoro come barman.
- lunedì sarà il mio primo giorno di lavoro come recepcionist.
- son partiti occhi bernstein färbe piangendo lacrime amare.
- le lacrime amare non erano per me.
- non mi importa molto.
- linger on your pale brown eyes.
- oggi sono libero, domani pure. Devo dormire almeno 15 ore in due giorni.
- la francesina ha trovato l'amore. Ottimo.
- non ho potuto entrare in una discoteca perchè non abbastanza bello.
- oggi andrò nella stessa discoteca con un fiore e dichiarerò il mio amore omosessuale per il security man che ieri mi ha detto questo.
- la frase di cui sopra non è outing. Solo voglio fargliela pagare e prenderli un po' per il culo.

Okkei. Non avrete capito niente.
Ma un po' di cose sono finite, altre cominciano. La cosa importante è che ora vado a dormire in spiaggia.

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala