mercoledì, gennaio 21, 2009

"Bring out the snakes!"

Il fronte freddo continua a imperversare sull'atlantico settentrionale e la pioggia, il vento impetuoso e il tempo schifoso continuano a battere l'isola del vento (Fuerteventura).
Nonostante questo abbiamo avuto anche giornata belle. Come non ricordare lunedì e martedì scorso, passati sulla spiaggia al fianco della mia bella non più ammalata? E nemmeno io ammalato, tra l'altro? Il lunedì, poi, è stato particolarmente benevolo, con sole caldo fino alle 5 e mezza della sera. F a v o l o s o !
Si parla oramai di una settimana fa. Ieri non era tanto favoloso. Pioggia e vento, e freddo. Però il meteo migliora. Già alcune passeggiate per il lungomare hanno regalato cieli meravigliosi, con il sole a inabissarsi nel mare sfuggendo a alla coltre nuvolosa e l'acqua calma e color acciaio. Sono bei paesaggi, quasi la voglia di rimanere diventa tanta e non solo frutto della necessità.

Nel frattempo si contano un'altra volta i giorni all'incontrario, e siamo a meno sette.
Ragazzi miei si torna in Italia in vacanza!!
Appuntamenti fissi:
- visita a Milano;
- visita al Veneto;
- Terme di Bormio nel mirino;
- un salto nel bergamasco, occhei Principessa Cantastorie?
- ovviamente base in Valle e scappatina a San Giorgio con sauna incorporata (si accettano prenotazioni).

Il periodo va dal 28 gennaio al 17 febbraio. Purtroppo di più non si può, il lavoro chiama. E, magari, pure meno... si vedrà se l'imbarco sarà possibile a Barcellona o si dovrà raggiungere Cadice (e saranno cazzi!).
Medieval Total War

Italian Faction.

Blogged with the Flock Browser
Posta un commento