Cavallo in f4

Non so nemmeno se è una mossa valida (certo che lo è...). Semplicemente sto giocando tutte le partite del mio scacchiere, avendo tempo. E ho tempo poiché mi trovo a Barajas, Madrid, aereoporto fantastico e fantasmagorico in cui mi ritrovo spesso a dormire su di un pavimento gelido e scomodo, connettendomi a internet per passare il tempo. Oggi ho la mia connessione targata Movistar e quindi ci rimango connesso un sacco.

Sono in viaggio verso casa. Data astrale 2009.28.01-00:59. Fra 16 ore dovrei incontrarmi finalmente a metà del cammino, riunendomi con la mia metà. E poi si parte per il tratto finale: in Macchina da Grenoble a Sondrio.

Questo per aggiornarvi sulla posizione geografica.

Aggiornamento della posizione lavorativa: da circa due settimane mi hanno cambiato il contratto. A causa della "bassa  occupazione" (cioé scarsezza di clienti nell'hotel) era necessario ridurre il personale e così decisero di cacciare un "maletero" che era in sostituzione di un altro "maletero" e mettermi in sostituzione del suddetto "maletero". Questo significava che il mio contratto non sarebbe più "scaduto" il 3 febbraio, ma sarebbe terminato il giorno in cui il suddetto "maletero" sarebbe tornato o il giorno in cui avessero deciso di licenziarlo. Beh... il giorno è arrivato ed è stato sabato scorso. Il "problema" è che poi io ho lavorato domenica, lunedì e martedì. E visto che in Spagna si può un po' fare i maneggioni, ma nemmeno più di tanto, in qualche modo avranno fatto. Ma finora non so come. E così eccomi qua in "vacanza" senza sapere se la vacanza è pagata oppure se sono in "vacanza" a mie spese (e cioè non mi hanno rinnovato il contratto e sono "a casa"... in tutti i sensi).
Dovrei tornare il quel dell'isola ventosa attorno al 20 febbraio, giorno meno, giorno meno (cioè prima del...), accompagnato dalla dolce metà e da una macchina (SSSSIIIIIIII!!!! SUURFFFF!!!!).
Knight in f4


I don't even know if it is a valid move (of course it is...)
I am playing all of my chess matches... but I'll not translate all of the post. So, I'll just concentrate it.

I am in Barjas, Madrid. Tomorrow I'll fly to Lyon and meet my girlie and the drive home.

I am on "holidays", but I do not know when I'll come back to Fuerteventura if I'll have my job. Maybe yes, maybe not... future will tell.
On the 20th february I'll come back to the windy isle and check. I'll go there with my girlfriend and her car... it'll be a long long way, but so we'll have a car to use and since we'll try to both work it would be better have a way of moving around. And it is usefull also to enjoy the isle (i.e. surfing... yeahh!!!).

Alla fine la partita dell'F4 l'ho persa... cacchio!
Blogged with the Flock Browser

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala