Dommage: Update

Dunque, per tutti quelli super interessati agli sviluppi del mio nuovo progetto:

NON CE NE SONO!

Hehehe, sempre simpatico. No, ieri sera, dopo quasi 2 settimane di completa inattività, ho finalmente cominciato l'analisi dettagliata del gioco. Non c'è molto, però è un passo avanti, soprattutto visto che mi sono reso conto che ero a un punto morto per cercare di entrare nei dettagli senza averci pensato ai dettagli. Difficilino.
Invece ieri ho diviso il progetto in aree e questo mi ha chiarito un poco le idee.
Pubblicherò l'analisi dettagliata nel solito posto lassù in cima e la aggiornerò ogni volta che ci saranno novità interessanti.
Qui di seguito metto la road-map, facciamo i fighi, del progetto.

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

No mistake allowed - Free Solo

"Scarabeo"...