Dunque... ci sarebbe da scrivere un fottío...

Ma invece vi piazzo un po' di foto.

Dicevamo che c'è stato il compleanno di Marina. L'abbiamo festeggiato due volte (lei tre)... questa mattina le abbiamo fatto la colazione di compleanno, visto che io e la mia bella non avevamo potuto festeggiarla (Marina) insieme (io e la mia bella)... e così ecco le pastine di mezzogiorno con le candeline!

Poi un gatto sul divano-letto che scotta, visto che abbiamo ospiti e che fa un caldo boia, e infine un'altra volta un gatto in una scatola... diventerà un'ossessione.

Oggi si cerca di andare a Cofete, quindi aspettatevi altre foto.

Altre notizie:
- dopo tre giorni di guerra sono riuscito a tornare alla situazione di tre giorni fa. Cosa è successo tre giorni fa? Mah... cercando di installare Ubuntu 8.10 (per risolvere i problemi con il microfono interno che ancora mi assillano) ho stupidamente cancellato una delle partizioni... e per farla breve ho dovuto reinstallare tutto (ma solo perché sono ignorante, la prossima volta non lo farò... è che devo ancora imparare un sacco di cose!) e così ho perso l'ambiente di sviluppo del programma di Pezza... e son tre giorni che cercavo di ritornare a averlo. Questa mattina ce l'ho fatta!
- lavoro... devo parlare con direttore e jefa de personal... magari lunedì sarà la volta buona.
- chitarra... dopo sabato scorso, concerto al Strings con prima parte orribile e seconda ottima, oggi dovrei andare a provare i settaggi della chitarra... ma il problema è che ho pure una cena in casa... mah!

SUERTE!




Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala