Castillo Oasis Club

Eccoci qua in vacanza due giorni. Vacanza, in realtà sono due dei miei giorni liberi e la mia francesa lavora, però è come vacanza, visto che stiamo in un hotel e che andamo al ristorante a cena e colazione senza pagare... non male, eh?

A parte piccoli screzi, tutto va bene, qua all'isola. Le mie serate musicali stanno aumentando, tanto che mi toccherà comprare una chitarra decente, visto che la mia fidata ARIA ha l'amplificazione di una mozzarella. Però mi si dice che non viene male e sabato ho fatto un bel concertino di 2 ore. Con pubblico! Incredibbili!
Sembra che mi rinnoveranno il contratto per altri 6 mesi... sei mesi... sei mesi bloccato in quest'isola maledetta!! AAHHHH!! VOGLIO ERBAAAA!!! E non per fumarmela, ma per camminarci sopra!
Bah, mi accontenterò... anche perché non è male stare qua. In questi giorni ci siamo beccati calima; significa un 38 gradi di giorno e un 28 di notte, non male, eh? Dormire è un casino, lavorare pure, però quando arrivi in spiaggia e ti butti in acqua... tutto scompare. E ora che abbiamo comprato un ombrellone... pure dormirci sotto non è male!!
Gli abitanti di fuerteventura mentre scendono in spiaggia

Una villa di un ex partito della Germania, di quelli che facevano quelle feste con molta gente, torce, belle bandiere colorate...

Spiaggia di Cofete. Se cercate un chiosco per farvi una birra... suerte!!


Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala