giovedì, settembre 25, 2008

Stancamente...

Stancamente alla meta?

Mah... per ora stancamente trascino le ultime ore del turno notturno. Ne mancano 2, in realtà un poco meno, e ho passato, nelle precedenti 6, un po' tutti gli stati d'animi.
La stanchezza li ha, uno dopo l'altro, azzerati e ora mi ritrovo con un bellissimo vuoto in testa e tanta voglia di dormire. Fino alle sei di domani pomeriggio, mi piacerebbe. Ma sarà necessario svegliarmi prima per portare Julia all'aeroporto. Beh... almeno potrò sperimentare la possessione di una macchina in Fuerteventura per la prossima settimana. E chissà che non ci butti dentro un viaggetto a La Pared per surfare... vedremo.

Nel frattempo noto che la mia impostazione trilingue del blog è bellamente svanita. Oramai ci bordeggia su un lieve bilinguismo, solitamente italiano come idioma principale e l'inglese lì a destra, per commentare le foto o per commentare il post (che già di per sé è un commento...). Ne chiedo scusa al pubblico poliglotta, ma la situazione è quella che è. Storie estive mi han lasciato senza voglia, fatiche estive mi han lasciato senza forza... e ora comincia l'autunno e non ho assolutamente idea di cosa porterà.

L'autunno del nostro scontente si è trasformato... in non ricordo che nell'estate di York. Shakespear è qui, camera 2114. Gli chiederò com'è questo passo de l'Amleto...
Tired

Tired to the aim?

Don't know... right now I am crawling around last 2 working hours of this night shift. 6 have passed and with them a lot of feelings.
Tirednes has won over every one of them and now I have got void in the head and long for sleeping. Until 6 p.m. tomorrow, but it will not be possible, yet I have to take Julia to the airport. So I'll have a car for next week, experiencing the feelings of owning a car here in Fuerteventura. I'll try having a surfing session in La Pared too.

By the way I noticed that my three-lingual blog just vanished. Now I sail on a two languages route, Italian has main language and English to comment photos and posts. Sorry about it, but summertime has left me powerless and mind-weakened... autumn will shortly start... we will see what it will take with.

... some joking in Italian about Shakespear's Hamlet (by the way, he is here in room 2114).

Blogged with the Flock Browser
Posta un commento