La Porta dei Mondi

Perché un titolo così altisonante? Non lo so... diciamo che so che devo correggere "Sheryl Crowe" con "Sheryl Crow"... e basta.
In ogni caso siamo a Milano. Il ritorno è stato lungo, pieno di pioggia, e frustrato in alcune sue prospettive... [giusto per dire... MadMaddi sta soffiando bolle di sapone in camera... potrebbe essere il paradiso, questo, se solo fosse più vicino all'azzurro dei suoi occhi!]...
Le prospettive erano tre giorni di pace e serenità in Creta, un viaggio verso ovest e una notte in Rethymnon. E anche il partire del viaggio da Chania e non Heraklion. Tutto questo è stato saltato a piè pari... piedi, peraltro umidi e colmi di pioggia. Per non parlare del vento.

Ma in definitiva il viaggio è poi cominciato. E' stato bello e intenso... forse pareva non finire mai e alla fine iniziava a pesare. Ma ora che è finito si avrebbe solo voglia di ricominciarlo, il viaggio.

Sappiate che durante il viaggio di si è scritti 20 fogli A4 di sms... e forse già questa potrebbe essere una notizia. Poi se pubblicizzassi il contenuto degli stessi... potreste rimanere stupiti.
Sappiate che gli orizzonti si espandono, tanto che sembra proprio il mondo non sia più così vasto.
EST, OVEST, NORD... oppure SUD. Oramai i confini sono solo questione di metodo, non più di distanze o costrizioni.

Ma diciamo che ora sono tornato in questa città sud-mitteleuropea e tanto basta.

Comments

Manlio said…
Welcome back home, michè!
ko said…
anche il mio di benvenuto!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala