"Starne sensazioni"

Attenzione... il di cui sopra errore, errore non è. Trattasi di citazione colta.

Si sappia che ci si trova nella domenica sera del 15 ottobre 2006. Si ascolta "Pale Blue Eyes" nella versione dei Counting Crows e... non riesco a capire chi. Sembrerebbe Fiona Apple... ma forse è Sheryl Crowe??
In ogni caso cercate questa canzone, in quanto trattasi di capolavoro.

"Missed you a bit"

"Lingered on your pale blue eyes"

Sto citando a caso.

In ogni caso dicevamo di domenica sera 15 ottobre 2006. Data importante, visto che è il mio ultimo giorno di lavoro a Creta e che è oggi. Quindi non lavoro più, da qualche ora. L'umore è buono, rimarrò ancora alcuni giorni. Molto probabilmente partirò mercoledì da Chania, città della parte ovest. Ho in mente un paio di progettini. Speriamo di riuscire a metterli in atto.
In ogni caso il viaggio comincerà mercoledì alle ore 21, direzione Pireo. Quindi Patrasso e arrivo Ancona ("gomito") venerdì 19 verso mezzodì. Sbarcato il destino mi guiderà verso nord, fino a Bologna ripercorrendo la via percorsa in quel lontano giorno di fine giugno, poi deviazione verso Padova e terra amica. Castello di Godego mi ospiterà fin verso il 23, diciamo di mattino un bel giorno partirò, direzione Bergamo (sì, stupore sui visi, ma idea mia è andare proprio a trovare... ELLA!).
La sera del 23 poi arriverò a Milano, e sappiate che sarà festa grande! Per poco, purtroppo, perché intendo ripartire presto per arrivare a Sondrio. Diciamo il 26??
Qualche giorno rimarrò in terra natìa, ma dopo al massimo una decina tornerò nella metropoli lombarda, con tappa a Genova per sapere del destino futuro.

E poi... e poi Heidelberg, con visita a Norimberga. E poi... e poi... Tenerife? Finlandia finalmente innevata? Magari Maldive per una decina di giorni?

Ma non spingiamoci troppo lontano. Già devo ancora scoprire dove dormirò martedì sera... Rethimno? Forse... ma in che casa? Probabile da solo in una pensioncina... ma potrebbe andare meglio?

Okkei... si avvicina la mezzanotte. Vado a dormire. Domani taglio i capelli, comincio a preparare i bagagli. Magari vado a ovest, per cercare un po' di azzurro.

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala