High tide and low tide

Ben venuti a tutti.
Ho cercato di dormire, ma nulla. Ho cercato di scacciare questa insonnia malefica. Ma niente.

É facile passare da una fase di UP a una di DOWN. Davvero! Bastano poche, poche variazioni ad una qualsiasi azione e... via! Dalla fase ascendente della curva si passa a quella discendente.
Che fatica, signori miei, parlarvi di cose che non so descrivere.
E ancora questa "riluttanza" nel chiamare gli eventi col loro nome. Ma sappiamo poi com'è, porta sfortuna.

La distanza dalla gioia può essere 100 km? Oppure 4 giorni? Oppure, dopo un mese, 373 km?
Magari anche solo poche parole. E perché mai tutto questo deve venirmi in mente a mezzanotte e un quarto di una notte che avrei dovuto dormire fin dalle nove e mezza?
Non lo so... so solo che necessito di un po' di sfogo, e non posso/voglio/devo sfogarmi con chi vorrei.

Diciamo, utilizzando ancora i numeri, che soffro qua:
49°27'01"
11°04'49"
15/10
04/11
25
165
2
30%

Giocateli al lotto (ammetto che le ultime cifre sono una forzatura).

Vado a vedere cosa posso fare per la mia insonnia odierna. Saluti

Comments

Manlio said…
che cazzo vai a fare a Norimberga 1l 15 di ottobre se poi torni il 4 novembre? Tenendo conto che il 25 Dicembre è Natale, hai solo il 30% di possibilità di ricevere 2 regali da 165 euro l'uno,no?
Manlio said…
Ah dimenticavo....giovedì 26 sei invitato a una festa di laurea. Davide si dottora!!!
Nittalope said…
AHAHAHAHA!!!!

Ebbravi claudio e alessandro!!
Cazzo centra alessandro?? Beh, anche lui ha dato la risposta esatta!!

Considerando che sono le 5e45 del mattino cazzo ci faccio qua??

Comunque il 26 a Sondrio o a Milano?

É la seconda in pochi giorni!
Manlio said…
Ad onor del vero devo dire che Norimberga è stato suggerito da quel nuovemente ingegnere di kosta. Il resto è tutto mio. Il 26 da Vito! ma ci sei? porta fiiii...nezza se vieni. Le nostre feste ne sono sempre un po' carenti...però eccelgono in simpatia, risate e goliardìa. Per non parlare della cortesia e dell'ampio parcheggio.
Ma quand'è mi spieghi i numeri davvero? Partiamo da N, i numeri naturali...
..grasse risate..
Nittalope said…
Non vedo l'ora delle grasse risate!

Pensate, son stato via 4 mesi e in 5 giorni rivedo praticamente tutti i miei migliori amici!!

I numeri di LOST portano fortuna!!
Manlio said…
non colgo ma mi scuso.
Manlio said…
Ora colgo. Grazie!
In bocca, in cxxo e in groppa al riccio, alla balena ed al lupo.
eccheddiotelemandibbona!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala