27 Gennaio 2006 - Questa volta nevica...

Camminando ieri sera lungo le strade di Milano, la neve a coprire ogni cosa e, piano piano, a coprire anche me, che gli ombrelli esistono solo per chi non ha il cuore a sufficienza romantico...
E camminando a me capita di pensare, e pensa a questo, mangia un boccone di kebab (ah, già... visto che il tragitto da compiere era lungo e l'ora tarda, un kebab mi è stato di compagnia lungo la via), pensa a quest'altro, mangia un altro boccone di kebab... ho fatto tanta strada.




Siamo due specie diverse? E' così difficile la comunicazione e la comprensione in questo piano dell'esistenza?!? ...ma queste sono domande talmente banali che le scrivo solo perché, di tutto quello che avevo in mente ieri sera, ora non rimangono che sbiadite immagini che non riesco a concretizzare in frasi che mi soddisfino.

E quindi per ora metto due foto... una di ieri sera e una di questa mattina... sto cercando di fare una foto ad un pettirosso che becchetta qua fuori, ma è timido, come tutti i pettirossi, e sono riuscito a fargliela sono una, mossa... e pure scura... beccatevi un semaforo... giallo...

Comments

Anonymous said…
Il sapore della salsa in agrodolce dei ristoranti extracinesi....è un po' quello che mi permea dopo aver letto i tuoi pensieri.....brillanti, profondi....ma un po' amareggiantandanti...non voglio assolutamente giudicarti per questo, ma,vista la casualità che mi ha condotto su questo blog e viste le curiose tematiche (anche se,ammetto,un po' incomprensibili per un estraneo) trattate con tanti dettagli e un po' di quella che amo definire mattitudine mi sentirei stupida a non commentare brevemente questi stralci di vita vissuta....continua così...sono riflessioni divertenti da leggere....anche se concluderne qualcuna non sarebbe male!!!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala